L’API con Rutelli parla di Salerno, di occasioni e di sviluppo

L’Api con Rutelli e Improta, discute delle emergenze e delle occasioni di sviluppo di trasporto pubblico, dell’Aeroporto, di nuove alleanze in Provincia di Salerno.

L’API da Salerno per la prossima Convention Nazionale dal tema: “Uscire dalla crisi attraverso la Green Economy”, che si terrà dal 13 al 15 settembre a Maratea.

Bicchielli-Romano-Paravia-Rutelli

SALERNO – “Uscire dalla crisi attraverso la Green Economy” è il titolo della convention nazionale dell’Api- Alleanza per l’Italia che si terrà dal 13 al 15 settembre a Maratea.

Un dibattito interessante che si terrà sulle emergenze attuali e sulle occasioni di sviluppo per la provincia di Salerno.

Venerdì 14, infatti, il presidente dell’Api, Francesco Rutelli, discuterà del futuro del trasporto pubblico a Salerno, del destino dell’aeroporto Costa D’Amalfi e delle nuove alleanze territoriali.

All’incontro saranno presenti: Guido Improta, sottosegretario ai trasporti del governo Monti, Pino Bicchielli, coordinatore organizzativo nazionale dell’Api, Salvatore Paravia, coordinatore provinciale dell’Api, Francesco Bello, coordinatore organizzativo provinciale, Flavio Boccia, coordinatore cittadino.

Nella convention nazionale dell’Api si discuterà infine della candidatura di Bruno Tabacci alle primarie del Pd.

Salerno, 12 settembre 2012

Lascia un commento