Manutenzione e messa in sicurezza alla Provinciale 262: Cariello annuncia i lavori

La Provincia aggiudica i lavori di manutenzione e messa in sicurezza dell’asse viario Strada Provinciale 262 di Eboli mare.

Cariello: “Continua il mio costante impegno per il territorio ebolitano  teso in particolar modo a rappresentare le esigenze e gli interessi dei cittadini e delle imprese”.

Massimo Cariello

EBOLI – Riceviamo e volentieri pubblichiamo il comunicato stampa che segue del Consigliere Comunale e Provinciale Massimo Cariello Presidente della Commissione Politiche e mercato del lavoro, formazione professionale, pari opportunità, che ci comunica che nella giornata di ieri vi è stata l’aggiudicazione di alcuni i lavori di manutenzione e messa in sicurezza dell’asse viario Strada Provinciale 262.

“Nonostante i problemi di bilancio degli Enti Locali,scrive il Consigliere Massimo Cariello – questa mattina a Campolongo, dopo l’ultimo sopralluogo, è stato consegnato alla ditta aggiudicataria l’incarico per i lavori di manutenzione e messa in sicurezza dell’asse viario S.P. 262:  l’intervento riguarderà il rifacimento del manto stradale per circa 3 km e l’installazione di una rinnovata segnaletica stradale per tutti i 6 km dell’arteria.

“Continua il mio costante impegno per il territorio ebolitano – aggiunge il Consigliere Provinciale Massimo Cariello teso in particolar modo a rappresentare le esigenze e gli interessi dei cittadini e delle imprese”.

Erano presenti, oltre al Consigliere Provinciale di riferimento del territorio Massimo Cariello, l’Assessore Provinciale LL.PP Attilio Pierro, il Presidente della Salerno Manutenzioni Marcello Feola, i presidenti dei comitati di quartiere di Campolongo, Ugo Giordano, Arenosola, Michele Longobardi, e il consigliere comunale Damiano Cardiello.

Eboli, 17 ottobre 2012

 

8 commenti su “Manutenzione e messa in sicurezza alla Provinciale 262: Cariello annuncia i lavori”

  1. Onestamente il senso di questi comunicati non li comprendo, una persona che svolge il proprio incarico, che assolve ai propi doveri, che ottempera ad alcuni degli obblighi previsti dal proprio ruolo, utilizza un tono retorico inappropriato celando quasi una richiesta di ringraziamenti e gratitudine, Ma!

    Rispondi
  2. Non mi riferisco solo a Massimo ma il mio pensiero è generale: che mediocri quei politici che sbandierano a destra e a manca i propri meriti per la realizzazione di un’opera che in altri Paesi civili sarebbe solo normalità. Io penso una cosa che il destino di noi cittadini-utenti è ormai segnato. Fino a quando vinceranno persone che perseguono il consenso personale o di parte azzerando, oscurando o annientando il lavoro dei predecessori (ancor più se avversari politici), ancorché positivo, non andremo mai da nessuna parte. Se alla regione o alla provincia comanda il centro destra ai voglia al comune a sbatterti per ottenere qualcosa: faranno di tutto per ostacolarti ed evitare che qualcuno del centro sinistra abbia qualche merito (questo vale anche al contrario). Se qualcuno propone qualcosa di buono per la collettività (a qualsiasi area politica appartenga) è lecito (ed etico) boicottralo solo perché avversario politico? L’asessore (o il sindaco) che subentra al precedente opera bene se azzera o ridimensiona il lavoro fatto dal predecessore sapendo di arrecare un danno alla collettività? Non c’è continuità in politica ognuno bada a passare alla storia per quello che ha fatto lui ma soprattutto tutti hanno una visione poco lungimirante perché vogliono che le cose nascano con lui evitando che altri, dopo di lui, ne prendano i meriti. Nel mentre i cittadini stanno a guardare (e a sperare).
    Armando V.

    Rispondi
  3. A Massimo chiedo di avere la stessa attenzione per il tratto di stada che collega Eboli a Battipaglia facendo in modo che qualcuno intervenga per eliminare lo scempio della spazzatura lungo il ciglio della strada che ha ormai suiperato i limiti della decenza.
    Paesi di trogloditi.

    Rispondi
  4. La Provinciale 262 è tra le più impervie arterie stradali che conducono in zona marina di eboli e ritengo certamente importanti i lavori di manutenzione e messa in sicurezza della stessa.
    Un grato plauso al consigliere provinciale cariello, per la costante attenzione che mostra al suo territorio ed impegno che riserva allo stesso.

    A cariello però farei un solo appunto:eviti che personaggi come baby cardiello possano brillare della sua luce riflessa.
    Chieda oltremodo allo stesso di presenziare (o se ha presenziato in passato) gli interventi del padre a favore del suo territorio:sarei curioso di conoscerne la risposta…ovviamente la mia,come quella della maggiorparte degli ebolitani,è già ben chiara…

    Rispondi
  5. Mi meraviglio che vi meravigliate, ormai è un atteggiamento super consolidato. Mi riporto a quanto detto a proposito del giovane Cardiello in riferimento all’abbassamento dei costi della politica.

    Rispondi
  6. complimenti Cariello continua cosi, caro Del Mese credo che scrivere “6 solo un tumore” e offensivo e credo che questo blog dovrebbe non pubblicare tali ingiurie.

    Rispondi
    • Per berardo,
      hai ragione, mi è sfuggito, spesso approvo i post dal telefonino e mi capita di cancellarli o di non approvarli contro la mia volontà, ma credo che fressola non volesse essere offensivo, ha utilizzato quella espressione “come un modo di dire”. Nei sui interventi, sebbene critico non lo è mai stato.
      Allo stesso modo va detto che non bisogna stare sempre con un fucile puntato, non giova. Certe cose bisognerebbe lasciarele stare e non riprenderle nemmeno, è l’unico modo per evitare fraintendimenti e degenerazioni gratuite, sviando la discussione più che sui problemi su altro.

Lascia un commento