Con il M° Acone si è Conclusa la Stagione concertistica 2012

Si è conclusa con successo la stagione concertistica 2012 denominata  “Una Classica Domenica Ebolitana“.

Con la partecipazione del Maestro Leonardo Acone, si è concluso alla grande l’ultimo degli appuntamenti in Cartellone della Rassegna musicale allestita dal M° Anna Ciao.

Leonardo Acone in Concerto

EBOLI – Si è conclusa con successo la stagione concertistica 2012 denominata  “Una Classica Domenica Ebolitana “ tenutasi nella serata del 9 Dicembre  presso la sala concerto di San Lorenzo, con l’esibizione del M° Leonardo Acone manifestazione nell’ambito della Rassegna Musicale condotta dal Anna Ciao che in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Eboli, sponsor unico dell’iniziativa e proposta dal giovane Direttore Artistico, il quale non si aspettava la  grande affluenza di pubblico che ogni sera ha totalmente riempito la sala per ascoltare  le esibizioni degli artisti, annunciando che per il prossimo 29 dicembre ci sarà un maxi concerto di fine anno presso la chiesa di S. Antonio sita nell’omonimo Complesso Monumentale nel centro antico della Città di Eboli.

Liberato-Martucciello-Leonardo-Acone-Anna-Ciao

L’Assessore alla Coltura Liberato Martucciello, visto la grande assiduità e partecipazione da parte del pubblico ebolitano e non, che ha gradito ed apprezzato l’iniziativa, si è impegnato a che la manifestazione prosegua come appuntamento annuale  ringraziando in primis il Direttore Artistico Anna Ciao, per l’impegno ed il lavoro profuso con grande professionalità, così come ha ringraziato  le persone che si sono adoperate per la organizzazione dell’evento, affinché si svolgesse con successo, i Sig.ri: Antonio Vitolo, Immacolata Ciao e Lucia Busiello. 

L’Assessore Martucciello poi poi rivolto un particolare ringraziamento alle le aziende floricole della piana del Sele di Ferdinando Coppola, Gerardo Basso e  Gaetano Russo  che hanno fornito le loro produzioni che hanno fatto da cornice all’allestimento della sala ad opera della ditta Amazzonia di Eboli.

Si è poi congedato porgendo i saluti dell’Amministrazione comunale ed in particolar modo del primo cittadino, Martino Melchionda, dando appuntamento alla edizione del 2013.

……………………  …  …………………..

Una-classica-domenica-ebolitana-Pubblico

Eboli, 12 dicembre 2012

1 commento su “Con il M° Acone si è Conclusa la Stagione concertistica 2012”

Lascia un commento