Battipaglia: Pizza & Co. a 5 Stelle per i grillini

I grillini di Battipaglia per festeggiare si danno appuntamento in pizzeria, per una pizza a 5 Stelle.

Domenica 3 marzo 2013, ore 20.30, Pizzeria Cavaliere, Zona Industriale, Battipaglia eletti, attivisti e simpatizzanti del Movimento 5 Stelle per un incontro singolare: Pizza & Co a 5 Stelle. Una pizza in compagnia per parlare di politica.

Movimento-5-Stelle-Pizza
                        Movimento-5-Stelle-Pizza

BATTIPAGLIA – Gli ultimi due mesi di frenetica campagna elettorale hanno dato a tutti, e soprattutto al popolo a 5 Stelle, pochissime occasioni per qualche momento di riflessione sul Paese che sta cambiando. Il risultato elettorale delle appena trascorse elezioni politiche, che ha completamente trasformato il rapporto di forze a livello nazionale, inciderà già da subito anche su quello che succede al Palazzo di Città in Via Italia, dove ormai quei pochi iquilini privilegiati e del tutto abisivi sono ancora asserragliati nella difesa delle loro posizione e nei loro privilegi, completamente dimentichi che al di fuori del “Palazzo” esiste una società civile che si sta rapidamente trasformando e consapevoli nel loro arroccamento che è solo l’inizio di un voltare pagina che li travolgerà e li archivierà.

Più che festeggiare il risultato, il Movimento 5 Stelle ritiene sia indispensabile cogliere l’occasione per socializzare con i tanti che hanno condiviso la proposta politica e magari iniziare un confronto pubblico da affiancare a quello che fino a questo momento si è sviluppato solo via Web e nelle affollatissime piazze animate da Beppe Grillo, su quello che aspetta gli italiani e su come dovrà affrontare le sfide del nuovo concetto di Democrazia partecipata che il MoVimento propone come offerta politica totalmente innovativa ed “altra” rispetto a tutto il rimanente panorama politico.

Con l’occasione, tutti gli attivisti, ivi compreso i candidati locali alla Camera e al Senato Giuseppe Nobile e Michele Pietrasanta, si vedranno per una pizza in compagnia, con un importo di 10 € a persona, presso il ristorante-pizzeria “Cavaliere sito in Via delle Industrie sulla zona industriale di Battipaglia, qui:

https://maps.google.it/maps?q=40.597425%2C14.993141&num=1&t=h&z=17

“Sarà l’occasione – scrivono i responsabili battipagliesi del M5S nella loro nota politica-invito – per radunare attorno a noi tutti i rappresentanti di lista che ci sono stati vicini in questi mesi, i giornalisti, simpatizzanti e non, e tutti i cittadini che anche solo per curiosità vorranno conoscere i nuovi eletti e quelli che, pur restando fuori dal Parlamento, resteranno i terminali di rete sul territorio per la nostra forza politica.

Avremo quasi sicuramente con noi, – aggiungono a conclusione del loro invito – salvo impedimenti dell’ultima ora, i neoeletti Andrea Cioffi e Angelo Tofalo, e forse anche qualcun altro. Siete tutti invitati a partecipare, sarà una bella festa senza fronzoli di sorta, tutti amici e tutti cittadini che vogliono veder nascere un nuovo modo di far politica.

P.S. Per motivi organizzativi del locale i responsabili del Movimento, invitano coloro i quali aderiscono a comunicare il numero di persone partecipanti per confermare il numero dei posti con sufficiente certezza.

Per aderire: www.facebook.com/MoVimentoCinqueStelleBattipaglia .

Battipaglia, 1 marzo 2013

3 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. Mi farebbe piacere partecipare. Come faccio per contattarvi? Ho votato m5s non conoscendo nessuno nè tantomeno i nomi dei candidati. Sono curioso di vdere chi ho votato.

  2. Per Lukas: Aderisci attraverso Facebook.
    http://www.facebook.com/MoVimentoCinqueStelleBattipaglia

  3. Grazie Ad.
    Volevo rinnovare la richiesta per i dati pdl del 2008 ad eboli e in campania.
    La demagogia è fuori moda e l’accondiscendenza ci fa diventare complici.
    Se hai la possibilità di reperirli te ne sarei grato in modo che vediamo le proporzioni di questo trionfo pdl. I dati vanno confrontati in modo omogeneo solo così hanno un valore.

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente