Battipaglia: Il Movimento 5 Stelle incontra i cittadini

I grillini si organizzano. Venerdì 22 marzo 2013 alle 20.00, presso l’Oratorio SPES, Via Gonzaga di Battipaglia, incontro pubblico del Movimento 5 Stelle.

L’incontro ha come finalità innanzitutto la reciproca conoscenza, ma anche la presentazione del “Manuale a 5 Stelle”, la costituzione di gruppi di lavoro e la pianificazione delle attività pubbliche future.

M5S-Battipaglia.
M5S-Battipaglia.

BATTIPAGLIA“Tutti i cittadini a Cinque Stelle di Battipaglia sono invitati a partecipare al primo incontro pubblico “politico” del dopo elezioni. – E’ così che si legge nella nota stampa inviataci dai responsabili cittadini del Movimento 5 Stelle, con la quale annunciano il primo di una serie di incontri pubblici tematici necessari a supportare le attività parlamentari dei Deputati e Senatori eletti del M5S in Provincia di Salerno, –

Durante questa breve pausa di riflessione dopo la tornata elettorale nazionale, – spiegano i grillini di Battipaglia – sono arrivate tantissime istanze di comuni cittadini che hanno manifestato la rinnovata voglia di far politica per il bene comune. Accogliendo tali istanze, il gruppo storico di cittadini a Cinque Stelle di Battipaglia ha organizzato il primo di una serie di incontri pubblici che si propongono di aprire alla cittadinanza attiva.

Con l’ingresso dei nostri Parlamentari nelle Istituzioni, gli stessi hanno bisogno di essere supportati e sostenuti nella loro attività di terminali di rete, ma il loro ruolo deve essere anche di supporto alle attività politiche da svolgere a livello locale.

L’incontro pubblico si terrà presso l’Oratorio SPES sito in Via Gonzaga a Battipaglia, ecco le coordinate Maps:

https://mps.google.it/maps?q=40.612254%2C14.988956&ll=40.612387%2C14.988806&spn=0.001043%2C0.001923 num=1&t=h&z=19.

L’Ordine del giorno di questo primo incontro, – ci tengono a precisare i grillini – oltre al primo giro di conoscenze reciproche, è il seguente:

1) Presentazione del Manuale a Cinque Stelle per Battipaglia, preparato sulla falsariga di quanto è stato già fatto in tanti altri Comuni a Cinque Stelle;
2) Presentazione e descrizione dei Gruppi di Lavoro che definiranno le sfere di interesse dei partecipanti;
3) Pianificazione delle attività pubbliche future tra i Cittadini.

Battipaglia, 20 marzo 2013

Lascia un commento