La Cresh Eboli ottiene la salvezza: Resta in Serie A2

Hockey su pista: La Cresh Eboli vincendo a Modena ottiene la salvezza e resta nel Campionato Nazionale di seria A2.

Melchionda: “Lo sport sta regalando tante soddisfazioni alla nostra Città, …complimenti ai ragazzi della Cresh, con i loro successi, portano in alto il nome della nostra Città”.

S.M. Cresh Eboli A2

S.M. Cresh Eboli A2

EBOLI – La Cresh Eboli, nell’ultimo atto del Campionato Nazionale, a Modena, ottiene la meritata salvezza in A2 e festeggia.

Dopo una stagione impegnativa, giunge la meritata vittoria, ottenuta grazie alla caparbietà del mister Berniero Gallotta, e alla tenacia della presidentessa Angela Califano, che hanno trasmesso ai ragazzi i sani principi della competizione sportiva.

Ieri, dunque, si è disputata l’ultima giornata del campionato che ha visto la  Cresh Eboli ottenere, con il risultato finale di 6 a 3, la matematica salvezza.

Grande gioia in casa Cresh Eboli: “Credo che il mio “laboratorio”  – dichiara il tecnico Berniero Gallotta abbia avuto una stagione difficile.

L’obiettivo dichiarato era quello di dare ad ogni elemento del gruppo la possibilità di fare esperienza e crescere. Sono stati ben 20 gli atleti convocati in questa stagione tra i quali 2 donne, 3 under 17, 4 under 20, in tutto ben 14 esordienti in A2. Nel match decisivo con il Modena erano presenti tra i convocati 2 under 17 e 3 under 20.

La salvezza è giunta attraverso questi numeri e soprattutto attraverso un gioco mai remissivo o passivo, ma sempre propositivo. Nonostante tutte le difficoltà l’obiettivo è stato raggiunto”.

A riguardo interviene l’assessore allo Sport del Comune di Eboli Liberato Martucciello:  “Siamo orgogliosi del successo ottenuto dagli atleti della Cresh Eboli;  a loro, all’allenatore ed alla presidente vanno i nostri complimenti. Ci hanno creduto fino in fondo, e non hanno mollato neanche per un attimo.  A loro rivolgo l’augurio di nuovi e più grandi successi, che, sono certo, proseguendo su questa strada, giungeranno presto.”

Soddisfatto anche il Sindaco di Eboli Martino Melchionda: Devo dire che lo sport sta regalando tante soddisfazioni alla nostra Città, di frequente apprendo di successi sportivi che vedono protagonisti giovani atleti di atleti ebolitani, e questo mi riempie di orgoglio.

Con i loro successi, portano in alto il nome della nostra Città. Rivolgo i miei complimenti ai ragazzi della Cresh ed a tutto il team per l’importante traguardo raggiunto nella competizione sportiva disputata ieri”.

Eboli, 30 aprile 2013

2 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. Ci associamo ai complimenti già fatti dal primo cittadino Melchionda e dall’assessore Martucciello…complimentissimi ragazzi, veramente gli ebolitani tutti possono essere più che orgogliosi di voi,BRAVI BRAVISSIMI.-

  2. Bravi.
    Spero che ci sia più attenzione nei vostri confronti.
    Vi invito, da uomo di sport, a non mollare.

    Complimenti
    Guido Ciccarone

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente