Il Sindaco di Eboli Melchionda ospite di Radio MPA

Il  Sindaco di Eboli Martino Melchionda ospite di Radio MPA.

Melchionda affronterà le ultime vicende politiche: la Crisi, i provvedimenti urbanistici, il Consiglio Comunale sospeso, la protesta degli edili.

Martino Melchionda
Martino Melchionda

EBOLI – Il Sindaco di Eboli Martino Melchionda, il prossimo venerdì 21 giugno, alle ore 13:00, sarà ospite di Radio MPA  per un interessante approfondimento politico.

Il primo cittadino, sarà intervistato da Andrea Volpe, e dai microfoni di radio MPA, affronterà alcune delle principali tematiche sul tappeto: ultime vicende politiche, la Crisi politica, i provvedimenti urbanistici e il Consiglio Comunale sospeso dalla protesta dei disoccupati edili, lavori pubblici e altri argomenti di attualità.

Per intervenire in diretta: 0828/1992431

Eboli, 18 giugno 2013

2 commenti su “Il Sindaco di Eboli Melchionda ospite di Radio MPA”

  1. …andasse a parlare in Piazza della Repubblica, davanti ai cittadini e ai comitati che reclamano un lavoro “volutamente” bloccato da “lor signori”, al posto di rifugiarsi dietro un microfono, e a scegliere gli argomenti e le domande…..che vergogna !!!

    Rispondi
  2. https://www.facebook.com/groups/comitatatopescara/
    leggere bene cosa c’è scritto nelle nostre informazioni,questo gruppo nasceva proprio per far qualcosa di POSITIVO x la collettività di questo territorio e se era possibile,nel limite delle nostre possibilità darsi da fare anche per la comunità Ebolitana…chi è stata la parte negativa in tutto.-??? ci risponda per cortesia sig. Melchionda potremmò fare un lungo dossier delle mancanze delle istituzioni quindi abbiate la bontà di ammettere le vostre colpe se avete un bricciolo di dignità.-
    Dal THE ORIGINAL COMITATO,lo storico si intende,diffidare dalle imitazioni…cordiali saluti dalla JUNGLA del pescara e dallo stato di ambulantaggio che ci avete costretto,saluti al clone,saluti alla politicaclienterale,saluti all’abbandono,al degrado,alle strutture pubbliche lasciate morire a se stesso,ai tanti furti subiti specie in materiale ferroso,cosa tra l’altro segnalata anni fa da noi dove vi segnalavamo di non sottolalutare tale fenomeno…insomma ma di vero cuore e con gioia, ci creda saluteremo ben volentieri la sua gentile persona nel lasciare il più presto possibile la carica da sindaco della città di Eboli, cosa che lei e molti della sua maggioranza,poverini che pena ci fanno e un giorno ne daranno conto agli ebolitani,la gente non dimentica facilmente, continuano a scambiare il comune in un azienza,dove lei in primis confonde il ruolo di sindaco con quello di un capo azienda.-

    Rispondi

Lascia un commento