2° Contest fotografico “Dalle 3 alle 3: Domenica la premiazione dei vincitori

Domenica 27 ottobre 2013, ore 19:30, Sala Concerto San Lorenzo, Eboli serata finale del 2° Contest fotografico “Dalle 3 alle 3 – 12 scatti …per Eboli”.

Sono 35 i progetti visionati dalla giuria, che ha avuto il compito di individuare i finalisti della 2^ edizione del Contest organizzato dall’Associazione culturale “…per Eboli”, per raccontare in un Progetto fotografico la Città di Eboli.

.

EBOLI – Domenica 27 ottobre 2013, alle ore 19:30, presso la Sala Concerto San Lorenzo di Eboli, l’Associazione culturale …per Eboli, con il patrocinio del Comune di Eboli, ha organizzato la serata finale del Contest Fotografico “Dalle 3 alle 3: 12 scatti …per Eboli”.

E’ giunto il momento di conoscere i vincitori del concorso che ha visto, lo scorso 21 settembre, i partecipanti impegnati in una vera e propria maratona fotografica: 12 scatti, uno per ogni ora, per raccontare, attraverso un progetto fotografico originale e creativo, una storia, un sogno, un pensiero. Sullo sfondo: la nostra Eboli.

.

Trentacinque i progetti visionati dalla giuria, a cui è toccato il compito di individuare i finalisti della seconda edizione del contest.

Presidente della giuria Antonio Elalfie, fotografo professionista originario di Avellino, che attualmente vive a Palma Campania, ha creato inseme al fotografo Ebolitano, Antonio Loffredo, l’Elalfie Group Photography, affiancato dall’assessore alla Cultura Liberato Martucciello, dalla giornalista Lucia Gallotta, dal fotografo Rosario Rizzo e dall’appassionato di fotografia Luigi Parascandolo.

Domenica prossima, dunque, nella suggestiva cornice della sala concerto San Lorenzo, verranno esposti i progetti fotografici giunti in finale, e premiati i tre vincitori.

Il primo classificato si aggiudicherà il premio in denaro di 400 euro; il secondo, invece, una macchina fotografica compatta; il terzo una cena presso la Taverna del Monaciello di Eboli.

Ai primi tre classificati verrà anche consegnata una targa realizzata da Acitoinox.

Una targa verrà consegnata anche al partecipante che  si è mostrato  più attivo sui social network, facebook, twitter e instagram, postando il maggior numero di fotografie che documentano la propria esperienza del contest, attraverso l’utilizzo dell’hashtag: dalle3alle3.

A tutti gli iscritti al concorso, infine, è prevista anche la consegna di un attestato di partecipazione.

Eboli, 25 ottobre 2013

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente