Premio “Penna d’Oro: Congratulazioni di Melchionda al Giornalista Antonio Manzo

L’Associazione Giornalisti Salernitani assegna il Premio “Penna d’Oro” al giornalista ebolitano Antonio Manzo.

Il Sindaco di Eboli Martino Melchionda si congratula il Giornalista del Mattino, concittadino e amico Antonio Manzo: “Un premio prestigioso che onora la nostra Città”.

manzo-antonio
manzo-antonio-foto-POLITICAdeMENTE

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – L’Associazione Giornalisti Salernitani, presieduta da Enzo Todaro, ha premiato Antonio Manzo con la “Penna doro”, un prestigioso riconoscimento per sottolineare la professionalità che lo ha contraddistinto in occasione della famosa intervista al giudice Antonio Esposito, presidente della Corte che ha condannato Silvio Berlusconi.

Autore delle inchieste e degli scoop impossibili”: questa la motivazione dell’importante riconoscimento.

Il Sindaco di Eboli Martino Melchionda tiene ad esprimere le proprie congratulazioni:
Conosco ed apprezzo da tempo la penna di Antonio Manzo, una penna acuta, mossa dalla passione e dal coraggio, di chi vive la propria professione come una vera e propria missione.

Credo sia doveroso evidenziare limportanza del premio attribuito al nostro concittadino, che corona magnificamente una carriera già estremamente densa di soddisfazioni e di traguardi importanti.

Interpretando il sentimento di tutta la Città, auguro ad Antonio nuovi ed ancora più grandi successi e mi complimento con lui per lautorevole premio ricevuto,  che onora la nostra città”.

Eboli, 31 gennaio 2014

4 commenti su “Premio “Penna d’Oro: Congratulazioni di Melchionda al Giornalista Antonio Manzo”

Lascia un commento