Eboli: Presto un regolamento con più flessibilità per le attività musicali all’aperto

Attività musicali all’aperto: La commissione Consiliare incontra gli esercenti. Si va verso un regolamento con orari più flessibili.

La Commissione presieduta da La Manna si riunirà per approfondire la discussione sul regolamento che disciplina le attività musicali all’aperto. All’incontro parteciperanno gli esercenti interessati a svolgere attività musicali nel periodo estivo.

Gerardo La Manna
Gerardo La Manna

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Il prossimo 22 aprile 2014, alle ore 15.00, – si legge in una nota dell’Uffici stampa comunale – nell’Aula Consiliare del Comune di Eboli, si riunisce la Commissione Consiliare “Sport-Cultura e tempo Libero, Politiche Giovanili”, presieduta dal Consigliere Comunale Gerardo La Manna, per approfondire ulteriormente la discussione in merito al regolamento che disciplina le attività musicali all’aperto.

Dando seguito a quanto stabilito nell’ultima seduta di commissione, sono inviatati a prendere parte alla discussione gli esercenti del territorio interessati a svolgere attività musicali durante il periodo estivo.

Alla Commissione prenderanno parte, insieme ai consiglieri commissari, anche il Sindaco di Eboli Martino Melchionda, l’assessore alla Polizia Municipale Adolfo Lavorgna, l’assessore alle Attività Produttive Francesco Bello, il Comandante della Polizia Municipale Marco Garibaldi ed il tenente Vito Cerullo.

Lobiettivo dichiara il Presidente della Commissione Gerardo La Manna è quello di intervenire con delle modifiche allattuale regolamento che disciplina le attività musicali allaperto. In particolare, lo scopo è quello di rendere più flessibili gli orari, di garantire una maggiore pianificazione degli eventi, e, a un tempo, introdurre un maggiore rispetto delle regole, anche attraverso i controlli e la vigilanza da parte delle forze dellordine.

Eboli, 16 aprile 2014

2 commenti su “Eboli: Presto un regolamento con più flessibilità per le attività musicali all’aperto”

Lascia un commento