Una Delegazione parlamentare di SEL visita l’Ospedale di Eboli

Domani, sabato 17 maggio, ore 11.00, visita ispettiva dei Parlamentari Ragosta, Aiello e Giordano di SEL all’Ospedale di Eboli.

Il Nosocomio ebolitano sotto osservazione di Sinistra Ecologia e Libertà. La visita per constatare gli immediati effetti del piano di riorganizzazione dei Presidi Ospedalieri dell’Asl di Salerno nella Valle del Sele.

Michele-Ragosta-Gerardo-Calabrese.
Michele-Ragosta-Gerardo-Calabrese.

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Domani, sabato 17 maggio, alle ore 10.00 una delegazione parlamentare di Sinistra Ecologia Libertà composta da deputati Michele Ragosta (componente IX Commissione Trasporti, Poste e Telecomunicazioni), Giancarlo Giordano (componente VII Commissione Cultura, Scienza e Istruzione) e Ferdinando Aiello (componente XII Commissione Affari Sociali) con il segretario provinciale Gerardo Calabrese e i componenti del circolo cittadino “Enrico Melchionda” si recheranno all’ospedale “Maria Ss. Addolorata” di Eboli per una visita ispettiva.

Nel corso della visita – alla quale sono stati invitati il direttore generale dell’Asl Salerno, Antonio Squillante e il direttore sanitario del presidio ospedaliero, Rocco Calabrese – parteciperanno il sindaco di Eboli, Martino Melchionda e i delegati RSU delle principali organizzazioni sindacali di categoria.

La visita si rende necessaria per constatare gli immediati effetti del piano di riorganizzazione dei presidi ospedalieri dell’Asl di Salerno nella Valle del Sele.

Salerno, 16 maggio 2014

1 commento su “Una Delegazione parlamentare di SEL visita l’Ospedale di Eboli”

Lascia un commento