Battipaglia: Diretta Streaming con Beppe Grillo da Piazza S. Giovanni a Roma

Venerdì 23 Maggio, a partire dalle ore 19.00, Piazza Amendola, Battipaglia, diretta streaming con Beppe Grillo da Piazza S. Giovanni a Roma.

#VINCIAMONOI è lo slogan del M5S per questa campagna elettorale per il rinnovo del Parlamento Europeo. Dalle urne del 25 maggio prossimo, una nuova politica europea maggiormente legata alle esigenze dei comuni cittadini.

VinciamoNoi
VinciamoNoi

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Questa campagna elettorale per il rinnovo del Parlamento europeo si avvia alla conclusione. Con molte probabilità, per il Movimeto di Grillo e Casaleggio, il risultato delle urne del 25 maggio prossimo, segnerà l’inizio di una nuova politica europea, maggiormente legata alle esigenze dei comuni cittadini.

Una svolta che secondo i fondatori del Movimento, con l’ingresso di un nutrito gruppo di parlamentari del MoVimento Cinque Stelle nel Parlamento Europeo, sarà sicuramente epocale.

Mentre le liste elettorali di tutti gli altri partiti si sono contraddistinte, oltre che per le solite inutili promesse, per una folta presenza di inquisiti e condannati, le liste del MoVimento sono le uniche con un programma elettorale chiaro, definito in sette punti e con la presenza di candidati del tutto incensurati.

Per il MoVimento Cinque Stelle di Battipaglia, la campagna elettorale è stata ricca di soddisfazioni, con l’ampio consenso raccolto ai banchetti e durante gli eventi pubblici, che ha organizzato. Il Movimento ora si prepara alla chiusura con un evento che sarà ancora più carico di significato dello Tsunami Tour che chiuse la scorsa campagna elettorale delle elezioni politiche del 2013.

Molti attivisti sicuramente si recheranno a Roma per assistere all’evento dal vivo in Piazza San Giovanni, molti altri invece resteranno tra i cittadini di Battipaglia in modo da consentire di vivere questo evento dal vivo anche a chi ha deciso di restare in città. Appuntamento pertanto in Piazza Amendola Venerdì 23 Maggio, a partire dalle ore 1900, con il collegamento in diretta con Beppe Grillo, i Parlamentari del MoVimento e i candidati alle Europee. Sarà una grande festa.

Battipaglia, 21 maggio 2014

3 commenti su “Battipaglia: Diretta Streaming con Beppe Grillo da Piazza S. Giovanni a Roma”

  1. Giacomo Amadori (Libero) ironizza sul “Semplice Portavoce”, etichettandolo come «un uomo baciato dalla fortuna», in grado di godere della “generosità del catasto”. Si legge:
    «Il leader del Movimento 5 Stelle vive in una splendida villa d’epoca nella Beverly Hills genovese, la collina di Sant’Ilario. Qui dispone di 24 vani, di una piscina interna e di una esterna, di un grande prato all’inglese. Intorno anche vigneti e uliveti. Ma questa lussuosa dimora all’agenzia del territorio è classificata come immobile di categoria «A7», ovvero un «villino» e non una «villa» («A8»). In pratica una di quelle casette a schiera in cui vive la borghesia produttiva di questo Paese. Dove solitamente non è prevista neppure una piccola piscina per evitare l’«upgrade» catastale».Sono 21 vani sulla spiaggia, con piscina, oltre 5.600 metri quadrati di macchia mediterranea e una rimessa di 70 metri. L’estate scorsa questo «villino» veniva affittato a 14 mila euro la settimana, 56 mila al mese. Qui la rendita catastale, rispetto a Genova, è un po’ più alta: 4.229 euro. Il sindaco di Bibbona, Fiorella Marini, argomenta: «Quella era un’ex colonia, Grillo l’ha acquistata 10-12 anni fa e l’ha ristrutturata. Era il suo tecnico che avrebbe dovuto fare l’accatastamento corretto. Non so perché la categoria di quella casa sia “A7”»
    Io non sopporto i giornali berlusconiani ma questa volta hanno dimostrato con chiarezza chi è Grillo Anche lui è un altro che da riccone non vuole pagare le tasse ed elude con stratagemmi legali ma immorali il fisco.E i poveri gli vanno dietro.

    Rispondi
  2. SEMPRE PEGGIO…certo che grillo quando parla di malaffare, ne parla sapendo quello che fa e come si dice:
    ” fate quello che dico, non fate quello che faccio”
    i condoni edilizi che ha fatto dopo essere stato condannato anche per abusivismo edilizio oltre che 3 volte per diffamazione e 1 volta per omicidio plurimo per aver viaggiato in una strada militare con il suo fuoristrada ed aver ammazzato una famiglia di 3 persone, di cui 1 bambino e unica superstite la figlioletta della coppia di uccisa dal suo desiderio di onnipotenza.

    Rispondi

Lascia un commento