Amministrazione di Centrosinistra: L’ennesima farsa

Riceviamo e pubblichiamo La seguente nota politica del movimento giovanile “Giovane Italia” di Eboli, sulla vicenda delle dimissioni del Sindaco Martino Melchionda.

GIOVANE ITALIA – EBOLI

COMUNICATO STAMPA

Amministrazione di Centro-sinistra: L’ennesima Farsa

pdl i giovani della liberta

pdl i giovani della liberta

EBOLI – 1 novembre 2009 – Il giorno 29 ottobre 2009 la lunga agonia dell’amministrazione guidata dal sindaco Martino Melchionda ha avuto termine con le dimissioni dello stesso sindaco. In breve tempo si sono susseguite le voci su presunti complotti, ribaltoni, rimpasti, commissariamenti ed altri argomenti che come si può facilmente intuire alla cittadinanza interessano ben poco, ma che purtroppo in questa città sono stati il pane quotidiano per troppo tempo, a dispetto delle faraoniche promesse di sviluppo, sicurezza e occupazione per la città di Eboli tante volte sbandierate sui giornali e nelle sedute del Consiglio Comunale, ma all’atto pratico mai realizzate. Nemmeno il tempo di metabolizzare quanto accaduto, e subito è stato convocato un nuovo Consiglio Comunale per il 3 novembre, quasi come se si volesse davvero palesare la volontà di prendere ulteriormente in giro la popolazione.

Ebbene noi giovani del Popolo della Libertà non ci stiamo! Non ci stiamo a dover assistere per l’ennesima volta a teatrini e a giochi di prestigio da parte dei nostri cari “amministratori”: per loro e per noi tutti auspichiamo a questo punto un commissariamento da parte del Prefetto, magari con una persona di comprovata esperienza e fidate capacità che possa, nei limiti del possibile, riassestare il bilancio e rimettere almeno parzialmente in sesto le casse comunali.

In conclusione, ci sembra dunque che la situazione venutasi a creare debba far riflettere, perché non è possibile continuare a consegnare una città ricca di storia e di potenzialità come la nostra, a personaggi appartenenti ad una fazione politica che da decenni dimostra di non essere in grado di dare certezze alla propria popolazione. Noi lo stiamo già facendo! Stiamo già da tempo criticando gli errori del Sindaco, e nello specifico l’azione amministrativa e ancor di più l’azione politica, avendo accettato per oltre 4 anni e 6 mesi un movimento trasformista di consiglieri comunali, con i quali si è contribuito al completo declino della città di Eboli. Crediamo sia giunta l’ora di dare una svolta definitiva a tutta questa situazione, prima che sia davvero troppo tardi!!!

GIOVANE ITALIA

EBOLI

2 total pingbacks on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente