Licusati: Spettacolo e raccolta fondi restauro Chiesa di San Marco

Domenica 28 e lunedì 29 dicembre tra cultura e tradizioni. Raccolta fondi per il restauro della chiesa di San Marco.

La raccolta fondi e il viaggio nel gusto, riprendendo antiche tradizioni all’insegna della convivialità e della solidarietà sono stati organizzati dall’oratorio “Don Giustino” in collaborazione con il circolo culturale “pro Licusati”.

.

Vincenzo Di Santo
per (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

LICUSATI  – Domenica 28 e lunedì 29 dicembre a Licusati tra cultura e tradizioni. L’obiettivo: quello di raccogliere i fondi per restaurare la Chiesa di San Marco.

L’oratorio “Don Giustino”  in collaborazione con il circolo culturale “pro Licusati” hanno organizzato un viaggio nel gusto e nel tempo, riprendendo antiche tradizioni all’insegna della convivialità e della solidarietà

Programma: Domenica 28 dicembre 2014, con inizio alle 18.30, spettacolo dei vari gruppi presenti a Licusati, degustazione prodotti tipici (zeppole, vino, formaggi locali ed altro ancora). Per l’occasione saranno allestiti degli stand in piazza e lungo la via principale del paese. L’esposizione sarà curata da artigiani ed artisti del posto. Seguiranno musica e balli della tradizione “cusitana”.

Lunedì 29 dicembre 2014, sempre alle 18.30, verranno riproposti gli stand e degustazione di prodotti tipici. Nell’occasione ci sarà la 19vesima edizione del presepe vivente in collaborazione con il “circolo culturale pro Licusati”. La serata sarà allietata da: balletti, canti e tanta buona musica.

Lo scopo principale delle due serate è quello di raccogliere i fondi per il restauro della chiesa parrocchiale San Marco.

Licusati, 27 dicembre 2014

1 pingback on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente