Battipaglia: Serre d’Inverno chiude con l’Orchestra del M° Vessicchio

Questa sera, martedì 06 gennaio 2015, ore 19.00, Piazza Amendola, chiude “Serre d’Inverno”.

Per l’occasione si esibirà la Frankie e Canthina Band, l’orchestra diretta dal maestro Beppe Vessicchio, con uno speciale tributo a Barry White. Si prosegue all’insegna del gusto con la cucina d’autore dello chef stellato Pietro Parisi, lo “Chef contadino”.

manifesto 6genn 2015

manifesto 6genn 2015

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Martedì 06 gennaio 2015 alle ore 19.00, in Piazza Amendola, si esibirà la Frankie e Canthina Band Orchestra, l’orchestra diretta dal maestro Beppe Vessicchio, con uno speciale tributo a Barry White. Al termine la serata proseguirà all’insegna del gusto e della cucina d’autore con lo chef stellato Pietro Parisi, noto come lo “Chef contadino“, che offrirà le proprie specialità culinarie.

E con questa serata di spettacolo e di gusto si chiude l’evento “SERRE D’INVERNO“, la manifestazione che ha ottenuto il Patrocinio dell’EXPO 2015 di Milano e che si presenta come un asse Battipaglia-Milano, un “ponte” verso il futuro, verso il business, nelle grandi braccia di Milano la “Capitale” economica d’Europa per veicolare il messaggio della cultura del Cibo e di tutto quello che c’é dietro il cibo, esaltando tutte le produzioni agricole che sono la caratteristica della ricchezza della Piana del Sele e di Battipaglia  come Città capofila.

Un messaggio di grande speranza, positivo la Città di Battipaglia che dopo lo Scioglimento del Consiglio comunale per infiltrazioni camorristiche e l’ennesimo Commissariamento per la ordinaria amministrazione, appare stremata nelle sue forze, mortificata nei suoi slanci, distrutta nella sua ricchezza economica, inginocchiata nella speranza, frenata nelle sue potenzialità e nella sua vivacità, e rappresenta quindi una inniezione di speranza che attraverso quel sano ossigeno, può senza nessun dubbio cambiare il percorso e offrire nuovi orizzonti economici, politici, sociali e valoriali, facendo emergere quella parte sana e non contaminata della Città che vogliamo.

Battipaglia, 6 gennaio 2015

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente