Nasce a Battipaglia il sito web “Salerno Cronaca”

Da ieri l’informazione a Battipaglia si arricchisce di un nuovo sito web: “Salerno Cronaca”: L’Informazione quotidiana. Benvenuto tra noi.

Lo staff di “Salerno Cronaca per il momento è formato da Oreste Vassalluzzo che ne è il Direttore responsabile, da Antonella Pacilio che cura la rubrica “Punti di Vista” e da Brunello Di Cunzolo che cura la rubrica “brunellerie”.

Salerno Cronaca

Salerno Cronaca

Salerno Cronaca-1

Salerno Cronaca-1

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Da ieri l’informazione a Battipaglia si arricchisce di un nuovo sito web: “Salerno Cronaca”: L’Informazione quotidiana. “Salerno Cronaca” è una testata giornalistica, un giornale web che si presenta nel suo format snello e semplice da consultare con le sue pagine di Cronaca, Politica, Attualità, Economia, Sport e Cultura e con tre focus, vuole coprire la Città di Battipaglia, la Piana del Sele, la Provincia di Salerno, la Campania.

Lo staff per il momento è formato da Oreste Vassalluzzo, Antonella Pacilio e Brunello Di Cunzolo. Oreste Vassalluzzo, giornalista professionista fino a qualche mese fa ha collaborato con il quotidiano cataceo Cronache del Salernitano, è il Direttore responsabile; Antonella Pacileo curerà la rubrica “Punti di Vista“; e Brunello Di Cunzolo che curerà la rubrica “Brunellerie“.

Una testata che si aggiunge ad altre e che non può che far piacere offrendo ai lettori l’informazione innanzitutto, e garantendo la pluralità assoluta di pensiero, di opinione e soprattutto, pur rispettando le proprie linee editoriali. Un Sito web che si aggiunge a quel mondo che naviga senza confini e che si spera assolutamente non sia antagonista alla carta stampata e che al contrario riesca a giungere laddove i quotidiani tradizionali non arrivano.

Benvenuto “Salerno Cronaca” e benvenuto ad Oreste e ai suoi collaboratori Antonella e Brunello, benvenuti nel mondo della “libertà” assoluta, sicuri che il rispetto appunto per quella “libertà” sia la forza e l’affermazione dei valori, e sia un punto di riferimento per i lettori.

Auguri di buon lavoro da POLITICAdeMENTE, il blog di Massimo Del Mese e da tutti i suoi collaboratori.

Battipaglia, 17 marzo 2015

1 commento su questo articoloLascia un commento
  1. auguro eutukìa

    Gilberto Fanfani

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente