Alta Velocità-Parte con Vincenzo De Luca il primo treno per Milano

Il Sindaco di Salerno partecipa al viaggio inaugurale del treno Alta Velocità Salerno-Milano

Incontro stampa Sabato 5 dicembre ore 10.00 Stazione Ferroviaria di Salerno

Treno TAV
Treno TAV

SALERNO – Meno di 20 ore e il convoglio partirà dalla stazione di Salerno. Alle ore 11.00 di domani mattina 5 dicembre, il Treno ad Alta Velovità (Tav) partirà da Salerno per giungere a Milano alle ore 16.45. Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca domani partecipa al viaggio inaugurale sulla linea ferroviaria Alta Velocità Salerno-Milano.

Vincenzo De Luca
Vincenzo De Luca

Una data importante quella di domani, e non poteva mancare Il Sindaco di Salerno, così come è previsto che durante il viaggio saliranno a bordo del treno tutti i Sindaci delle più importanti città italiane insieme ad esponenti istituzionali, dell’imprenditoria e della società civile. Il viaggio durerà meno di 5 ore e gli ospiti troveranno ad attenderli nella Stazione Centrale oltre che il Sindaco di Milano Letizia Moratti e alla manifestazione ufficiale ci sarà anche il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

Domattina 5 dicembre, a partire dalle dieci avrà luogo presso la Stazione Ferroviaria di Salerno un incontro stampa con il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca parteciperà ad una breve conferenza stampa, fotoreporter e cinereporter per realizzare foto, riprese e interviste nel corso della quale risponderà alle varie domande dei giornalisti. E’ inutile sottilineare che il viaggio inaugurale Salerno-Milano è un ulteriore tassello dell’attivisdmo della Città di Salerno, che la colloca con tuttle sue varie iniziative e tutti i suoi momenti significativi di trasformazione urbana, una delle città più importanti d’Italia.

Venerdì 4 dicembre 2009                                                                           

9 commenti su “Alta Velocità-Parte con Vincenzo De Luca il primo treno per Milano”

  1. massimino…. se parte alle 11 ed arriva alle 16,45 impiega 5 ore e 45 …non meno di cinque ore…………. stai facendo la fine di Martino 🙂

    Rispondi
  2. UN ALTRO SUCCESSO DI DE LUCA, I DETRATTORI SPIRITOSEGGIANO, E IN LORO FACOLTA’ CI MANCHEREBBE ALTRO, E LUI FA I FATTI! A DESTRA SOLO SLOGANS DI MANAGERIALITA,’ DI FATTIVITA,’ E CORBELLERIE VARIE, MA A SALERNO VI DIMORA UN UOMO CAPACE( e non rapace come di solito il politico di vertice), CIRCONDATO DA GENTE CAPACE IN PRIMO LUOGO IL D.G. DE L COMUNE

    Rispondi
  3. L’alta velocità è importante, ma è importante che una realtà come salerno si colleghi al resto d’Italia in maniera rapida.
    De Luca è bravo perché sta cambiando Salerno e nessuno può dire il contrario. E’ un ottimo amministratore e lo dimostra quotidianamente.
    Bravo De Luca, adesso andiamo a Napoli e cambiamo la Regione.

    Rispondi
  4. AVVISO IMPORTANTE a tutti i partecipanti ai Forum di POLITICAdeMENTE
    E’ il caso di ricordare a tutti voi che è importante attenersi strettamente alle discussioni dei temi proposti ed evitare offese gratuite e interventi con contenuti che potrebbero urtare la suscettibilità di chi interviene. Bisogna sicuramente criticare, ma bisogna comunque rispettare i propri interlocutori.
    Vi prego di non lasciarvi andare e di abbassare i toni della discussione. Se vogliamo continuare a “giocare”, evitiamo di distruggere il “giocattolo”.
    Grazie

    Rispondi
  5. Ma scusate, dai vostri post quasi quasi sembra che l’alta velocità l’abbia fatta Vincenzo De Luca…. ma dico, stiamo dando i numeri? Io non sono di destra, né potrei mai esserlo. Ma ciò non toglie che non ritengo Enzo De Luca quel politico eccellente che diversi di voi sembrano descrivere.

    Rispondi
  6. un treno così lo dovrebbero mettere anche ad eboli ma se questo sindaco continua a dormire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!buonanotte!!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento