Incontri settimanali a S. Cecilia: L’Amministrazione i contra i residenti

Sindaco, Vice Sindaco e Presidente del Consiglio incontreranno settimanalmente i residenti di Santa Cecilia.

Gli incontri a partire dal 29 agosto, si svolgeranno ogni sabato mattina, dalle 9.00 alle 12.00, e oltre al sindaco Cariello, il vicesindaco Di Benedetto, il presidente del Consiglio Vecchio e a turno gli Assesori; L’impegno assunto in campagna elettorale per Cariello è stato mantenuto.

Massimo-Cariello-32
Massimo-Cariello-32

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – “L’impegno assunto in campagna elettorale viene mantenuto: – si legge in una nota politica dell’Amministrazione comunale che preannuncia incontri periodici con i residenti – a partire dal 29 agosto, settimanalmente, ogni sabato mattina, l’Amministrazione comunale incontrerà i residenti di Santa Cecilia. Gli incontri si terranno nei locali del Comune di Eboli all’interno della scuola Virgilio di Santa Cecilia.

Gli incontri – preannuncia la nota dell’Amministrazione – con i residenti di Santa Cecilia si svolgeranno ogni sabato mattina, dalle 9 alle 12. In vista degli incontri con i cittadini, si alterneranno, oltre al sindaco Massimo Cariello, il presidente del Consiglio Comunale, Fausto Vecchio; il vicesindaco, Cosimo Pio Di Benedetto; tutti gli assessori comunali a rotazione.

Gli incontri si avvarranno in ogni appuntamento dell’apporto del rappresentante del territorio, il consigliere comunale Mario Domini.

«E’ una serie di appuntamenti a cui teniamo particolarmente – sottolinea il primo cittadino di Eboli, Massimo Cariello -. La storia di tanti di noi, così come i programmi che abbiamo sottoposto agli elettori in occasione dell’ultima campagna elettorale, garantiscono ampia attenzione alle aree periferiche, che ad Eboli, più che in altre realtà, hanno un ruolo determinante e strategico nella vita quotidiana.

Sarà l’occasione – conclude il Sindaco di Eboli Massimo Cariello per un confronto tra gli amministratori ed i residenti, una circostanza sempre richiamata, che adesso finalmente diventa concreta ed assicura ai cittadini di portare all’attenzione generale piccole e grandi necessità. Un modo per avviare la necessaria collaborazione tra il Comune ed i cittadini, nel tentativo di trovare più spazio per garantire risposte certe ed immediate alla nostra comunità».

Eboli, 27 agosto 2015

Lascia un commento