Casa del Pellegrino. La ditta lascia. Cardiello (FI) è allarmato

Il consigliere comunale di FI Daminano Cardiello interviene sui lavori del Centro Polifunzionale SS Cosma e Damiano.

Cardiello: “Al Centro polifunzionale SS Cosma e Damiano, la ditta subappaltatrice lascia. Altro che allarmsimo infondato, qualcuno farebbe meglio a star zitto.

CANTIERE-casa del pellegrino

CANTIERE-casa del pellegrino

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI«Pochi giorni fa – scrive in una nota il Consigliere comunale di opposizione Damiano Cardiello di Forza Italia – ho sollevato la questione inerente i lavori del Centro Polifunzionale SS Cosma e Damiano. Le mie domande venivano poste all’Ass. Matilde Saja, competente al ramo e a corredo delle spiegazioni tecniche che ho chiesto c’era la lettera di dimissioni del noto e competente Arch. Rodolfo Sabelli da collaudatore tecnico.

Damiano-Cardiello-

Damiano-Cardiello-

Dopo aver letto e riletto il comunicato stampa a firma del consigliere Carmine Busillo, – aggiunge Cardiello facendo rilevare la “sostituzione” di persona relativamente ai ruoli che entrambi svolgono – pur comprendendo il protagonismo del consigliere di maggioranza, ho pensato che non solo nella nostra Città abbiamo due assessori ai lavori pubblici ci dui uno “ombra” ma anche che le figuracce sono all’ordine del giorno visto che secondo quanto dichiarato da Busilloper quanto riguarda le “voci” che Cardiello sente di presunta rinuncia del sub-appaltatore, autorizzato a realizzare lavori di carpenteria per un importo totale di circa euro 120.000,00 ci sentiamo di tranquillizzare i cittadini che ad oggi nessun rischio incombe in capo alla nostra amministrazione comunale, che anzi – pur conscia delle gravose responsabilità di governo – veleggia tranquilla grazie alla salda ed esperta guida del nostro Sindaco e leader che garantirà, con l’assessore ai Lavori Pubblici Matilde Saja, un controllo costante dell’avanzamento dei lavori”.

Carmine Busillo

Carmine Busillo

Infatti, – prosegue Cardiello – oggi dopo l’ufficialità della rinuncia della ditta sub appaltatrice per i lavori di carpenteria, vien da chiedersi con chi i cittadini hanno a che fare e se le domande tecniche rivolte al vero assessore ai lavori pubblici potranno dissipare gli altri dubbi.

Mi auguro – prosegue il consigliere di Forza Italia che i lavori verranno completati entro i tempi stabiliti, perchè in gioco non c’è uno spot elettorale ma la realizzazione di un’opera che non vogliamo resti un’incompiuta.

Infine, – conclude Damiano Cardiello – esprimo solidarietà ai lavoratori ebolitani che ieri hanno protestato per vedersi garantire il diritto al lavoro. – e pone e si pone una domanda – Il comitato Edilizia e lavoro, viste le vertenze in corso (Multiservizi in primis) si è dissolto con la campagna elettorale?»

Eboli, 3 settembre 2015

6 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. Toc Toc. Matildeeee? Ci seiiii?

  2. MA PERCHE’ NON FACCIAMO IL NEO AVVOCATO CARMINE BUSILLO ASSESSORE AI LL PP: RISCONTRO CHE LA SAJA NON PARLA MAI DUNQUE PER LOGICA LA BUONA MATILDE CHE CI STA A FARE?
    SOLO PER COMPLETARE UN MOSAICO DI EQUILIBRI INTERNI?
    O LO BIFORCHIAMO L’ASSESSORATO, SAI QUANTA COMPETENZA TECNICA E ANCHE LEGALE POSSEGGONO DUE AVVOCATI GIOVANI (in specie l’originario campagnese) DI PAESE E IN EDILIZIA?
    AI VOGLIA..
    MAGARI MANDIAMO GLI INGEGNIERI E GLI ARCHITETTI AL CONTENZIOSO, COSI TUTTI SARANNO COMPETENTI IN VIRTU’ DEI PROPRI STUDI, TANTO IL CORSO DI LAUREA IN TUTTOLOGIA E’ IL PIU’ GETTONATO NEGLI ATENEI DELL’ ITALICA RETORICA….suvvia!
    PS: O LE FOTO SONO D’ARCHIVIO O IL 25% CHE BUSILLO AFFERMA ESSERE REALIZZATO E’ UN’ALTRA PERLA CHE SI INCASTONA NELLA COLLANA DELLE DICHIARAZIONI DEL CONSIGLIERE “PANSIANO”!

  3. MA PERCHE’ NON FACCIAMO IL NEO AVVOCATO CARMINE BUSILLO ASSESSORE AI LL PP:
    RISCONTRO CHE LA SAJA NON PARLA MAI DUNQUE PER LOGICA LA BUONA MATILDE CHE CI STA A FARE?
    SOLO PER COMPLETARE UN MOSAICO DI EQUILIBRI INTERNI?
    O LO BIFORCHIAMO L’ASSESSORATO, SAI QUANTA COMPETENZA TECNICA E ANCHE LEGALE POSSEGGONO DUE AVVOCATI GIOVANI (in specie l’originario campagnese) DI PROVINCIA IN EDILIZIA?
    AI VOGLIA..
    NEI FATTI SOLO I TECNICI: GEOMETRI VETERANI, INGEGNIERI E ARCHITETTI NE PADRONEGGIANO, PER GLI AVVOCATI ANCHE I SEMOLICI MILLESIMI ED I LORO COEFFICIENTI DI CALCOLO SONO ARABO
    MAGARI MANDIAMO GLI INGEGNIERI E GLI ARCHITETTI AL CONTENZIOSO, COSI TUTTI SARANNO COMPETENTI IN VIRTU’ DEI PROPRI STUDI, TANTO IL CORSO DI LAUREA IN TUTTOLOGIA E’ IL PIU’ GETTONATO NEGLI ATENEI DELL’ ITALICA RETORICA….O NO?
    PS:
    O LE FOTO SONO D’ARCHIVIO O IL 25% CHE BUSILLO AFFERMA ESSERE REALIZZATO E’ UN’ALTRA PERLA CHE SI INCASTONA NELLA COLLANA DELLE DICHIARAZIONI DEL CONSIGLIERE “PANSIANO”!

  4. Guardando la foto che spero sia recente non mi sembra che i lavori siano al 25% come afferma il consigliere Busillo. Hai voglia a pedalare!!!

  5. una figura di merda. punto.
    Busì a prossim vota consulta a Pansa!

  6. il cardiello jr è litigato con la giurisprudenza l’avvicendamento è dettato dalle responsabilità

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente