Infante: Ancora episodi di delinquenza nella Piana di Eboli

Infante (Democratici per Eboli) denuncia gli ennesimi episodi di delinquenza nella Piana.

Sotto il tiro della delinquenza: Aziende Zootecniche, Agricole e commercianti; Segnali inquietanti o pura coincidenza? Il Prefetto di Salerno convochi con urgenza il “Comitato per l’ordine e la sicurezza”.

Pasquale Infante (4)
Pasquale Infante (4)

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – A seguito dei ripetuti episodi di delinquenza – si legge in una nota a firma del Consigliere Comunale Pasquale Infante, Capogruppo dei “Democratici per Eboli” – che si sono  registrati nella Piana del Sele negli ultimi mesi, si è registrato ancora un evento inquietante e preoccupante per la popolazione di Corno D’Oro.

Pasquale Infante-Antonio Cuomo
Pasquale Infante-Antonio Cuomo

E’ nelle ultime ore che si è verificato l’ennesimo episodio di delinquenza, a Corno D’oro a carico di un’attività commerciale ubicata sulla S.S. 18. Dopo l’incendio di Cioffi presso un’altra nota azienda zootecnica, e dopo altri episodio, sempre a Corno D’Oro, verificatisi nell’Agosto scorso presso un’attività di fruttivendolo prima e presso un’azienda agricola poi, è il caso di allarmarsi.

Segnali inquietanti o pura coincidenza? – si pone e pone la domanda il capogruppo dei “Democratici per Eboli” Infante prendendo atto delle circostanze che si sono verificate e constatando i danni ingenti subiti e già denunciati alle forze dell’ordine da parte degli interessati, abbiamo raccolto ancora una volta la preoccupazione, la rabbia, la disperazione e cosa assai grave, la rassegnazione della gente e degli imprenditori del posto.

Francesco Rizzo-Antonio Cuomo-Pasquale Infante 4
Francesco Rizzo-Antonio Cuomo-Pasquale Infante 4

Nel mentre condanniamo gli episodi di delinquenza, chiediamo nuovamente, – scrive Pasquale Infante rivolgendosi al Sindaco di Eboli, Massimo Cariello, ma anche alle altre Istituzioni sovracomunali come la Prefettura e le Forze dell’Ordine – alla luce di questo nuovo episodio, come Gruppo consiliare, la convocazione urgente delComitato per l’ordine e la sicurezza”, in modo da evitare che episodi del genere possano ripetersi.

Chiediamo inoltre – conclude Infante a nome anche dei suoi colleghi di gruppo Antonio Cuomo e Francesco Rizzo – al Prefetto di Salerno di intervenire ed impegnarsi da subito per arginare e debellare questi episodi criminosi e perchè si faccia chiarezza su tali fatti inquietanti, cercando di evitare che degenerino o peggio ancora mettano in ginocchio la già provata economia locale.

Eboli, 3 novembre 2015

1 commento su “Infante: Ancora episodi di delinquenza nella Piana di Eboli”

  1. Infante ha il coraggio di denunciare quello che gli altri non vogliono vedere,un encomio per il consigliere un biasimo per gli altri,in specie coloro che dovrebbero vigilare.

    Rispondi

Lascia un commento