#VivaNoceraViva: Le proposte programmatiche per la città

Sabato 21 novembre 2015, ore 17.00, Aula consiliare, Palazzo di Città, Nocera Inferiore, secondo appuntamento con: #VivaNoceraViva.

La manifestazione, organizzata dall’Associazione politico culturale #CambiaMenti, in prosieguo dell’iniziativa del 7 novembre us alla quale ai quattro tavoli di discussione si è discusso di Ambiente, Cultura, Sviluppo e Welfare.

#VivaNoveraViva-MANIFESTO
#VivaNoveraViva-MANIFESTO

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

NOCERA INFERIORE – Sabato 21 novembre 2015, alle ore 17.00, nell’Aula consiliare del Palazzo di Città di Nocera Inferiore, si svolgerà il secondo appuntamento della manifestazione: “#VivaNoceraViva, io sono perchè noi siamo“, organizzata dall’Associazione politico culturale #CambiaMenti. per presentare le proposte programmatiche e dibatterle con le Istituzioni politiche, sociali ed economiche.

La serata sarà l’ideale prosieguo dell’iniziativa che si è svolta il 7 novembre presso il Convento di Sant’Antonio nel corso della quale hanno partecipato numerosi cittadini che si sono iscritti ad uno dei quattro tavoli di discussione, incentrati su altrettanti argomenti – Ambiente, Cultura, Sviluppo e Welfare.

Nella manifestazione di sabato prossimo saranno illustrate le idee e le proposte politiche scaturite dalla discussione tra i cittadini sui vari argomenti affrontati ai tavoli tematici. Idee e proposte che saranno messe a confronto con il punto di vista di esperti dei quattro settori e con quello del Sindaco della città di Nocera Inferiore.

Ancora una volta, come è nei fini propri dell’Associazione #CambiaMenti, saranno i cittadini i protagonisti della serata poiché si dibatterà proprio partendo dai loro utili e qualificati contributi apportati allo sviluppo della discussione.

L’Associazione #CambiaMenti pertanto invita tutta la cittadinanza ad intervenire alla manifestazione di sabato 21 novembre convinta che la sempre maggiore partecipazione attiva dei nocerini alla vita politica è condizione necessaria ed indispensabile per migliorare le condizioni di vita della nostra comunità cittadina e comprensoriale..

http://www.cambiamenti.org/2015/11/vivanoceraviva-sabato-21-le-proposte-alla-citta/

Nocera Inferiore, 16 novembre 2015

Lascia un commento