#VivaNoceraViva: Le proposte programmatiche per la città

Sabato 21 novembre 2015, ore 17.00, Aula consiliare, Palazzo di Città, Nocera Inferiore, secondo appuntamento con: #VivaNoceraViva.

La manifestazione, organizzata dall’Associazione politico culturale #CambiaMenti, in prosieguo dell’iniziativa del 7 novembre us alla quale ai quattro tavoli di discussione si è discusso di Ambiente, Cultura, Sviluppo e Welfare.

#VivaNoveraViva-MANIFESTO

#VivaNoveraViva-MANIFESTO

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

NOCERA INFERIORE – Sabato 21 novembre 2015, alle ore 17.00, nell’Aula consiliare del Palazzo di Città di Nocera Inferiore, si svolgerà il secondo appuntamento della manifestazione: “#VivaNoceraViva, io sono perchè noi siamo“, organizzata dall’Associazione politico culturale #CambiaMenti. per presentare le proposte programmatiche e dibatterle con le Istituzioni politiche, sociali ed economiche.

La serata sarà l’ideale prosieguo dell’iniziativa che si è svolta il 7 novembre presso il Convento di Sant’Antonio nel corso della quale hanno partecipato numerosi cittadini che si sono iscritti ad uno dei quattro tavoli di discussione, incentrati su altrettanti argomenti – Ambiente, Cultura, Sviluppo e Welfare.

Nella manifestazione di sabato prossimo saranno illustrate le idee e le proposte politiche scaturite dalla discussione tra i cittadini sui vari argomenti affrontati ai tavoli tematici. Idee e proposte che saranno messe a confronto con il punto di vista di esperti dei quattro settori e con quello del Sindaco della città di Nocera Inferiore.

Ancora una volta, come è nei fini propri dell’Associazione #CambiaMenti, saranno i cittadini i protagonisti della serata poiché si dibatterà proprio partendo dai loro utili e qualificati contributi apportati allo sviluppo della discussione.

L’Associazione #CambiaMenti pertanto invita tutta la cittadinanza ad intervenire alla manifestazione di sabato 21 novembre convinta che la sempre maggiore partecipazione attiva dei nocerini alla vita politica è condizione necessaria ed indispensabile per migliorare le condizioni di vita della nostra comunità cittadina e comprensoriale..

http://www.cambiamenti.org/2015/11/vivanoceraviva-sabato-21-le-proposte-alla-citta/

Nocera Inferiore, 16 novembre 2015

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente