Arriva Eboli Busker Festival: “Il Festival del Teatro da Strada”

23 e 24 aprile 2016, Centro Storico Eboli prende il via “Eboli Busker Festival”: Il Festival del teatro di Strada.

Musica, spettacoli, rappresentazioni teatrali, trampolieri creeranno magiche atmosfere che incanteranno grandi e piccini per la seconda edizione dell’EBF, già diventato punto di riferimento nel mondo dei “Festival di Teatro da Strada”.

Pyroetnico
Pyroetnico

di Angelica Tafuri
per POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Mancano due settimane all’Eboli Busker Festival, ma il cartellone degli artisti di strada è già ricco. Ci saranno artisti provenienti da tutta Italia e conosciuti a livello internazionale, i migliori nel loro settore, tra i quali: Minimo Sindacale, gruppo raggae e ska che arriva da Rieti; Pyroetnico, con i suoi giochi di fuoco direttamente da Pisa; Mago Crispino, da Formia; il ritorno, dopo la grande perfomance della prima edizione, degli Emian PaganFolk, tra i maggiori  gruppi nazionali di musica celtica, provenienti dall’Irpinia; gli Street Fire, “gruppo di fuoco” costituito da quattro artisti di strada del napoletano.

Le iscrizioni possono essere effettuate dal sito ufficiale della Rassegna www.ebolibuskersfestival.com o da  www.weboli.it alla sezione “Bandi e Concorsi“, si chiuderanno il 16 aprile e definiranno lo “stellare” parterre che il prossimo 23 e 24 aprile animerà un’ampia parte del Centro storico di Eboli: Corso Garibaldi, Piazza San Giacomo, Via Magna Grecia, Via Scalelle e Piazza Cosimo Vestuti, a pochi metri dalla centralissima Piazza della Repubblica.

Musica, spettacoli, rappresentazioni teatrali, trampolieri creeranno magiche atmosfere per incantare grandi e piccini per la seconda edizione dell’EBF, già diventato punto di riferimento nel mondo dei “Festival di Teatro da Strada” ed evento starter delle manifestazioni annuali dedicate ai Buskers d’Italia. Eboli teatro magico sotto le stelle: giocolieri, acrobati, maghi, trampolieri, mangiafuoco, musici e cantori, mimi e burattinai si esibiranno nelle loro più singolari e fantastiche performance per stupire, incantare, coinvolgere e soprattutto divertire, un pubblico di adulti e piccini.

Eboli, 14 aprile 2016

Lascia un commento