“Po-Po-La-Re carne viva”: 2^ Rassegna di musiche e danze

12 / 13 agosto, Arena Sant’Antonio, Eboli 2^ edizione di “Po-Po-La-Re carne viva”: musica e gastronomia a base di prodotti locali.

“Po-Po-La-Re carne viva” è una rassegna di musiche e di danze popolari che si terrà ad Eboli, organizzata dal MOA – Museo Operazione Avalanche, Associazione Eboli cultura del Territorio, Circolo Mo’ Art, Comune di Eboli, Sophis e da Monochrome Arts.

POPOLARE - MOA-EBOLI

POPOLARE – MOA-EBOLI

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – “Po-Po-La-Re carne viva” è una rassegna di musiche e danze popolari che si terrà ad Eboli nei giorni 12 e 13 agosto nell’Arena Sant’Antonio. Oltre alla musica anche la gastronomia, a base di prodotti locali, sarà tra i protagonisti di questa seconda edizione organizzata dal MOA – Museo dell’operazione Avalanche, dall’Associazione Eboli cultura del Territorio, dal Circolo Mo’ Art, dal Comune di Eboli, da Sophis e da Monochrome Arts.

Il Programma prevede per giorno 12, alle ore 19.00, il laboratorio sulla “quadriglia” di Mariagrazia Lettieri e alle 21.30 il concerto de “A paranza r’o Lion”, mentre per il 13 la prima parte della serata sarà dedicata alla declamazione delle più importanti canzoni e poesie della tradizione popolare campana e a seguire il concerto delle Voci del Sud. Sarà attivo il servizio navetta da piazza XXV Aprile. E’ previsto un contributo associativo di 3 Euro (consumazione inclusa).

Info line : info@moamuseum.it , 392/4670491.

Eboli, 10 agosto 2016

2 total pingbacks on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente