“Po-Po-La-Re carne viva”: 2^ Rassegna di musiche e danze

12 / 13 agosto, Arena Sant’Antonio, Eboli 2^ edizione di “Po-Po-La-Re carne viva”: musica e gastronomia a base di prodotti locali.

“Po-Po-La-Re carne viva” è una rassegna di musiche e di danze popolari che si terrà ad Eboli, organizzata dal MOA – Museo Operazione Avalanche, Associazione Eboli cultura del Territorio, Circolo Mo’ Art, Comune di Eboli, Sophis e da Monochrome Arts.

POPOLARE - MOA-EBOLI
POPOLARE – MOA-EBOLI

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – “Po-Po-La-Re carne viva” è una rassegna di musiche e danze popolari che si terrà ad Eboli nei giorni 12 e 13 agosto nell’Arena Sant’Antonio. Oltre alla musica anche la gastronomia, a base di prodotti locali, sarà tra i protagonisti di questa seconda edizione organizzata dal MOA – Museo dell’operazione Avalanche, dall’Associazione Eboli cultura del Territorio, dal Circolo Mo’ Art, dal Comune di Eboli, da Sophis e da Monochrome Arts.

Il Programma prevede per giorno 12, alle ore 19.00, il laboratorio sulla “quadriglia” di Mariagrazia Lettieri e alle 21.30 il concerto de “A paranza r’o Lion”, mentre per il 13 la prima parte della serata sarà dedicata alla declamazione delle più importanti canzoni e poesie della tradizione popolare campana e a seguire il concerto delle Voci del Sud. Sarà attivo il servizio navetta da piazza XXV Aprile. E’ previsto un contributo associativo di 3 Euro (consumazione inclusa).

Info line : info@moamuseum.it , 392/4670491.

Eboli, 10 agosto 2016

2 commenti su ““Po-Po-La-Re carne viva”: 2^ Rassegna di musiche e danze”

Lascia un commento