Confronto in maggioranza: Ancora precisazioni dalla Sindaca Francese

Precisazioni della sindaca alla maggioranza: “Si al confronto; No a richieste generiche di valutazione e azzeramento della Giunta“.

Cecilia Francese: «Il confronto sulle scelte programmatiche in seno alla maggioranza, non è mai venuto meno. Se si discute di politica e di fare bene e meglio nell’azione amministrativa sono ben disposta a dialogare». 

Cecilia Francese sindaca

Cecilia Francese sindaca

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – In merito alle dichiarazioni ed alle “libere interpretazioni” delle parole della sindaca sul confronto politico che si sta svolgendo dentro la maggioranza, la stessa sindaca precisa:

«Il confronto sulle scelte programmatiche in seno alla maggioranza, non è mai venuto meno per cui qualsiasi richiesta in tal senso, tesa ad avere confronti sempre più nel merito dei grandi problemi che interessano la città è ben accetta – afferma la sindaca Cecilia Francese -. Diverso il discorso quando, con un documento generico, si ha la pretesa di esprimere una valutazione sulla giunta comunale chiedendone di fatto l’azzeramento e quando tale documento viene pubblicizzato prima ancora di una qualsiasi discussione in maggioranza, e soprattutto viene presentato in un momento così delicato per la città.

Per cui – concludendo la Sindaca precisa e sottolinea – nessun problema ad una richiesta di programmare incontri su temi importanti da affrontare come più volte ho richiesto durante le innumerevoli riunioni di maggioranza che abbiamo svolto in questi mesi di amministrazione. Se si discute di politica e di fare bene e meglio nell’azione amministrativa sono ben disposta a dialogare. E’ quello che auspico da tempo».

Batipaglia, 17 novembre 2017

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2017 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente