Eboli: Convegno a S. Cecilia sui fondi Europei per le Imprese agricole

Lunedì 21 luglio, ore 19.30, Centro sportivo Spartacus, S. Cecilia, convegno: “Programmazione Europea 2014/2020. Nuova Pac- fondi Europei per le imprese Agricole”.

Organizzato dall’associazione Seleventum, inserito nella 5^ Festa dell’Agricoltura, e promosso dal consorzio di associazioni, “Il Mulino delle Idee”, dopo l’introduzione di Antonio Conte interverrà l’Assessore regionale all’ambiente Giovanni Romano.

Antonio Conte
Antonio Conte

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Lunedì 21 luglio 2014,alle 19.30 si svolgerà presso il Centro sportivo Spartacus del Quartiere Santa Cecilia di Eboli, il convegno dal tema: «Programmazione Economica Europea 2014/2020. Nuova Pac – fondi Europei per le imprese Agricole».

L’incontro è stato inserito nella 5^ edizione della Festa dell’Agricoltira, organizzata dall’associzione Seleventum e dal presidente Paolo di Lorenzo. Il convegno è promosso dal consorzio di associazioni, “Il Mulino delle Idee” del presidente Antonio Conte, che aprirà  il meeting con una sua introduzione sul tema dell’impiego dei fondi europei da destinare alle Imprese agricole per il rilancio del Comparto fortemente contratto a seguito della grande crisi economica che sta attraversando il Paese.

Giovanni Romano
Giovanni Romano

Al convegno interverranno: Il presidente provinciale della Confagricoltura Rosario Rago; Valerio Salvatore, Direttore dell’Istituto Professionale per l’Agricoltuira di Salerno; il Presidente Consorzio Terraorti, Alfonso Esposito; Mario Miano, Vice Presidente Agrimola spa (Associazione Apo Conerpo) Emilia Romagna; Filippo Diasco, direttore generale assessorato all’Agricoltura della Regione Campania; Le conclusioni del convegno sono affidate all’Assessore all’Ambiente della Regione Campania Giovanni Romano.

Un appuntamento che per gli organizzatori risulta essere molto importante per parlare di un tema, quello della programmazione economica Europea, 2014-2020 e la Nuova Pac, con  i fondi europei per le imprese Agricole, che sono fondamentali per i tanti imprenditori della Piana del Sele, come sottolinea il già vice sindaco e conigliere provinciale il presinete del Mulino della Idee Antonio Conte: «Innanzi tutto ringrazio Paolo di Lorenzo dell’associazione Seleventum che ha voltuo nella 5 festa dell’Agricoltura questo convegno organizzato dalle nostre associazioni e da Mario Miano.   E’ ovviamente un tema molto sentito, che deve tradursi in  opportunità concrete per  le nostre imprese agricole della Piana del Sele, che sono il fulcro e motore trainante dell’economia. – Conclude Antonio Conte invitando tutti a partecipare: «Vi aspetto lunedì sera alle 19.30 al centro Spartacus di Santa Cecilia, con illustri ospiti e le conclusione dell’assessore Regionale, Romano».

Salerno, 19 luglio 2014

9 commenti su “Eboli: Convegno a S. Cecilia sui fondi Europei per le Imprese agricole”

  1. ANtò ti voglio bene e ti stimo, MA ANCORA UNA VOLTA, STAI PUNTANDO SULLE PERSONE SBAGLIAte. Romano è un trombato, miano, politicamente , è morto. ma di che stai parlando. Gli altri non li conosco ma scommetto che nel panorama polico-economico sono come il 3 e il 4 nel settemmezzo

    Rispondi
    • -la destra regionale è morta,come la destra ex berlusconiana dello stivale,ridottasi ad una dependance del PD-

      O TEMPORA O MORES!!!

      -DALL’ALTRO LATO C’è CHI NEL PICCOLO FEUDO CERCA DI CONTARE E CONTARSI,FACENDO DA PONTIERI,UN PO COME PANNELLA CON GLI SCIOPERI DELLA FAME,UN MODO PER DIRE:
      “EHI CI SIAMO ANCHE NOI,NON CI SCORDATE EH!!!!”
      L’eterna politica,via maestra,anzi scorciatoia per contare nella società.-

  2. XAvvelenata: fossi in te non mi preoccuperei così tanto. Romano non ci metterà piede a Eboli sotto vessilli non graditi…Era meglio che invitavano Bassolino o un altro morto (politicamente parlando) vivente, come DeLuca o uno dei suoi accoliti…

    Rispondi
  3. MORTO DE LUCA? FORSE UNA TUA PEREGRINA SPERANZA!
    IO LAVORO A SALERNO ED E’ AMATISSIMO,HA UNA PLETORA DI MIGLIAIA DI SIMPATIZZANTI E DECINE DI MIGLIAIA DI VOTI,UN VERO RAS DELLE TESSERE E PREFERENZE DI CUI IL PD,DEL GIOVANILISMO POLITICO, FATTO DA RENZI E LE SUE VESTALI,SENZA VOTI QUESTE ULTIME PERCHE’ MAI CANDIDATE CON PREFERENZA SINGOLA,NON POTRANNO FARE A MENO.
    I MORTI STANNO IN GIUNTA A S. LUCIA NAPOLI,SEMPRE POLITICAMENTE PARLANDO.

    Rispondi
  4. tonì e che c…o, una volta avevi dalla tua anche la fortuna , adesso anche quella ti ha abbandonata. Organizzi un evento, ti fai in quattro per non fare una figura di merda e che succede….. arriva un acquazzone e tutto svanisce. Senti a me , ascolta il consiglio di un amico: mettiti a fare l’avvocato che due botte di macchina non si negano a nessuno, nemmeno a quel baldanzoso avvocato che prima stava all’opposizione e poi è passato in maggioranza che si fa sempre la leccata di voio sui capelli.

    Rispondi

Lascia un commento