Battipaglia, area di crisi: Incontro con Parlamentari e Consiglieri Regionali

Battipaglia, area di crisi: Lunedì 17 ottobre 2016, ore 10:30, Aula consiliare, Palazzo di Città, incontro con i deputati nazionali e regionali.

Dopo la delibera di giunta, il tavolo tecnico con sindaci, sindacati ed enti interessati, la deliberazione del consiglio comunale, ora è la volta di investire deputati nazionali e regionali per portare avanti il progetto che potrebbe dare nuova opportunità di sviluppo per quest’area della provincia di Salerno.

cecilia-francese-3

cecilia-francese-3

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – E’ stato convocato per lunedì 17 ottobre alle ore 10:30 presso l’aula consiliare del Comune di Battipaglia un incontro sulla delicata questione della richiesta di inserimento della Piana del Sele nelle aree di crisi industriali della Regione Campania.

Dopo la delibera di giunta comunale, il tavolo tecnico con i sindaci, sindacati ed enti interessati, la deliberazione del consiglio comunale di mercoledì, ora è la volta di investire del problema anche i deputati nazionali e regionali per portare avanti il progetto che potrebbe dare nuova opportunità di sviluppo per quest’area della provincia di Salerno.

Invitati i sindaci del territorio, i deputati nazionali e regionali, la Regione, Provincia, Camera di Commercio, Confindustria e i sindacati. Un nuovo tavolo di confronto in attesa di portare le istanze del territorio direttamente all’assessore regionale alle attività produttive Amedeo Lepore.

«La nostra battaglia continua dopo il via libera dato in consiglio comunale, con una votazione unanime, al progetto di inserire la Piana del Sele nelle aree di crisi industriali – afferma la sindaca Cecilia Francese -. Lunedì sarà un ulteriore passo in avanti con la richiesta diretta ai deputati nazionali e regionali di intervenire per favorire lo sviluppo del territorio»

Battipaglia, 16 ottobre 2016

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente