Buon anno a tutti, e Buon Anno ai lettori di POLITICAdeMENTE. Che il 2017 sia un anno diverso, ma proprio diverso.

Otto anni di successo: 12.861 articoli pubblicati ad oggi; 15.256 foto; 41.876 commenti approvati; 38.286 commenti non approvati; seitte milioni e ottocentomila pagine visionate nel 2016; uno straordinario successo, che pone POLITICAdeMENTE tra i siti web più letti della Campania e del Mezzogiorno d’Italia.

capodanno-a-salerno-1

capodanno-a-salerno-1

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BUON 2017. Buon anno a tutti, e Buon Anno ai lettori di POLITICAdeMENTE. Che il 2017 sia un anno diverso, ma proprio diverso. Che sia un anno di grandi cambiamenti e di grandi conquiste, ma anche di grandi progetti e soprattutto di grandi obiettivi.

Grazie innanzitutto di aver scelto di collegarsi quotidianamente a POLITICAdeMENTE attingendo alle sue informazioni e partecipando ai forum. Grazie a voi POLITICAdeMENTE è diventato un punto di riferimento di migliaia e migliaia di lettori facendogli raggiungere obiettivi inimmaginabili, raggiunfendo fino a circa 28.000 visitatori in un giorno con punte fino a circa 128.000 mensili e con punte momentanee di circa 10.000 visitatori (users online).

8 anni fa POLITICAdeMENTE pubblicava il suo primo articolo. 8 anni di notizie, di articoli, commenti, opinioni, che riguardano specificamente Politica, Cultura, Eventi:

12.861 articoli pubblicati ad oggi

14.256 foto

41.876 commenti approvati

38.286 commenti non approvati

L’articolo più cliccato di politica e in assoluto, è stato letto da circa 35mila persone, mentre il tempo di permanenza è di 8 minuti, così come nel 2016, hanno ricevuto un ulteriore incremento le pagine visionate, che rispetto al 2015 sono passate da 6milioni e mezzo a 7milioni e ottocentomila e più: un inimmaginabile e straordinario successo che colloca, POLITICAdeMENTE tra i siti web più letti in Campania e nel Mezzogiorno d’Italia, così come è letto in tutto il mondo, sebbene sia specificamente dedicato alla politica e che mediamente pubblica solo da tre a quattro articoli quotidiani, è veramente straordinario.

A POLITICAdeMENTE hanno affidato i loro commenti o articoli personalità del mondo politico, della cultura e scientifico di livello nazionale ed internazionale, regionale, provinciale e locale, conferendo al sito maggior spessore, che unitamente ai contenuti e alla libertà totale da ogni forma di condizionamento, che fa crescere e rende ancora più liberi i suoi collaboratori, convalidando evidentemente le motivazioni del successo. Un grazie anche da parte di Marco Naponiello e Annamaria Forte e tutti gli altri che in maniera sporadica dedicano il loro tempo ai lettori attraverso POLITICAdeMENTE come: Giovanna Criscuolo, Vincenzo Cicalese, Carmine Sica, Rosario Coccaro, Mariano Pastore, Erasmo Venosi. Condivedere con voi e con i lettori il piacere del successo per me è un onore e un piacere.

Massimo Del Mese

1 gennaio 2017

6 total pingbacks on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente