“Legalitá e Giustizia”: Convegno a Battipaglia con il Procuratore Roberti

Lunedì 27 febbraio, ore 19.00, Teatro Bertoni, Battipaglia, Convegno “Legalitá e Giustizia” con il Procuratore Roberti.

Parteciperà all’incontro organizzato dall’Istituto Comprensivo “Gatto”, con il patrocinio dei Lions Club Eboli-Battipaglia Host, il Comune di Battipaglia, e il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Salerno, il Procuratore Nazionale Antimafia Franco Roberti.

Franco-Roberti-foto-POLITICAdeMENTE
Franco-Roberti-foto-POLITICAdeMENTE

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Lunedì 27 febbraio, alle ore 19.00, nel Teatro Bertone di Battipaglia, organizzato dall’Istituto Comprensivo “Gatto”, con il patrocinio dei Lions Club Eboli-Battipaglia Host, il Comune di Battipaglia, e il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Salerno, si terrà un Convegno dal titolo: “Legalitá e Giustizia”.

All’incontro, dopo i saluti della Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese, della Dirigente scolastica dell’IC “A. Gatto” Maria Gioconda Tepedino, e del Presidente dei Lions Club Eboli-Battipaglia Giovanni D’Angelo, e con la moderazione di Antonio Manzo inviato Speciale de Il Mattino, interverranno: Franco Roberti, Procuratore Nazionale Antimafia; Gaetano Sgroia, Presidente f.f. Sezione Riesame Tribunale di Salerno; Gaetano Troiano, autore e Regista di “Servo di verità”.

Fanno parte del Comitato Scientifico del Convegno: Giuseppe Manzo; Corrado Spina; Rodolfo Tullio Perrella; Cosimo Iannone.

Legalitá e Giustizia-Convegno Battipaglia
Legalitá e Giustizia-Convegno Battipaglia

Battipaglia, 22 febbraio 2017

Lascia un commento