Eboli: Corso di Pittura e decorazione del Vetro

2, 3, e 4 giugno 2017, Corso Garibaldi 38, laboratorio d’Arte Officine Teodora: Corso di pittura e decorazione su vetro.

Il Workshop di pittura e decorazione del Vetro, è tenuta dall’artista Diana Naponiello, animatrice dello Studio d’Arte “Officine Teodora”, avrà la durata di 15 ore e le opere realizzate saranno di esclusiva proprietà dei singoli corsisti.

Diana Naponiello
Diana Naponiello

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Lo Studio d’arte “Officine Teodora” dell’artista poliedrica Diana Naponiello, sito al civico 38 del Corso Garibaldi, nel pieno Centro Storico di Eboli, strada ribattezzata “Via degli Artisti” proprio per la presenza di numerosi laboratori di arte diversa, ha organizzato per i giorni 2, 3, e 4 giugno 2017, un Corso di Pittura e decorazione del Vetro.

Il Workshop di pittura e decorazione del Vetro, della durata di 15 ore, è tenuto dall’artista poliedrica Diana Naponiello, docente di storia dell’Arte presso l’Istituto Superiore “Teresa Confalonieri” di Campagna, animatrice di diversi circuiti d’arte e delle iniziative che tendono alla salvaguardia e alla conservazione dei beni artistici, storici e monumentali, ed è titolare, dello Studio d’Arte “Officine Teodora“. Al termine del corso le opere realizzate saranno di esclusiva proprietà dei singoli corsisti.

Programma:

  • La decorazione a freddo;
  • I materiali e i suoi utilizzi;
  • Realizzazione di un oggetto decorato bidimensionale;
  • Decoro in Foglia Oro su vetro decorato.

Tutti i manufatti realizzati resteranno di proprietà dei corsisti.
Totale ore di corso 15 h

Per info e costi.
naponiellodiana@gmil.com
3396483280

Eboli, 1 giugno 2017

Lascia un commento