Uil Fpl e Cgil Fp sui fondi contrattuali: Tavolo Tecnico con ASL Salerno e Ruggi

Fondi contrattuali per la sanità, la Uil Fpl Salerno e la Cgil Fp provinciale chiedono un incontro ai manager di Asl e “Ruggi”.

Un incontro urgente per discutere dell’implementazione del budget. Il segretario UIL-Fpl Biagio Tomasco: “Subito un tavolo per fare chiarezza sull’utilizzo delle risorse”.

Biagio Tomasco-Uil Salerno
Biagio Tomasco-Uil Salerno

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNOFondi contrattuali per la sanità, la Uil Fpl Salerno e la Cgil Fp provinciale chiedono un incontro ai manager di ASL Salerno e Azienda Ospedaliera Universitaria “Ruggi” per discutere dell’implementazione del budget. Il segretario Biagio Tomasco, ha tuonato: “Subito un tavolo per fare chiarezza sull’utilizzo delle risorse”.

Un tavolo tecnico per fare chiarezza sull’utilizzo e l’implementazione di fondi contrattuali. A chiederlo sono le segreterie della Uil Fpl Salerno e Cgil Fp provinciale in una nota indirizzata al direttore generale dell’Asl Salerno e al manager del “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona“.

A seguito delle notizie apprese da organi regionali circa l’implementazione dei fondi contrattuali dell’area del comparto sanitario, con i proventi derivanti dall’applicazione dell’articolo 40 del contratto nazionale di categoria, –  scrive in una nota poltica Biagio Tomasco, sindacalista della Uil Fpl provinciale – chiediamo di poter attivare un tavolo tecnico per discutere dell’utilizzo delle nuove ed eventuali risorse“.

Salerno, 14 settembre 2017

Lascia un commento