I giovani e “grandi” di Noi con Salvini “conquistano” Vallo di Diano e Cilento

Noi con Salvini giovani si espande nel Vallo di Diano, oggi incontro con i coordinatori cittadini. Apre una sezione a Cicerale.

Il Movimento di Salvino con Falcone inaugura la sede a Cicerale e nomina Tesoniero coordinatore e i responsabili giovanili Tiziano e Bruno Sica indicano come responsabile cittadino di San Pietro al Tanagro Fabio Leuzzi. 

Noi con Salvini-Cicerale-San Pietro al Tanagro
Noi con Salvini-Cicerale-San Pietro al Tanagro

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Il Movimento Noi con Salvini di Salerno giunge, passando per il Vallo di Diano, fino a Cicerale nel Cilento. Siano essi i “grandi” o i giovani, l’azione di penetrazione e organizzazione sul territorio continua. E se nella giornata di ieri il segretario provinciale Mariano Falcone ha nominato Domenico Tesoniero quale coordinatore cittadino del comune cilentano, i Giovani con la coppia Tiziano e Bruno Sica sono giunti nel Vallo di Diano e hanno individuato il responsabile di San Pietro al Tanagro.

E così dopo mesi di lavoro, il movimento si sta prendendo corpo espandendosi a macchia d’olio su tutto il territorio salernitano, riscuotendo sempre più consensi da parte dei cittadini che si avvicinano alle idee politiche del leader della Lega Matteo Salvini. ed è un continuo divenire di adesioni e di inaugurazioni come quella di domenica scorsa, che si è tenuta a Campagna che ha visto la partecipazione di numerosi cittadini e istituzioni.

E come i “grandi” anche il Movimento giovanile di Noi con Salvini intende estendersi fino a coprire l’intero territorio salernitano e quest’oggi il coordinatore provinciale giovanile Tiziano Sica e il neo vice Bruno Sica si sono recati nel Vallo di Diano per incontrare Giuseppe Vitolo vice coordinatore provinciale del Vallo di Diano, Alburni e Tanagro e Fabio Leuzzi coordinatore cittadino di San Pietro a Tanagro

“Il movimento giovanile – dichiara soddisfatto Tiziano Sica –  sta crescendo su tutto il territorio salernitano e noi tentiamo di estenderlo oltre i confini della provincia per crescere come gruppo giovanile che si basa sulle idee della nuova generazione”.

Il vice coordinatore Bruno Sica, nominato recentemente ma già attivo sul territorio da diverso tempo, dal canto suo ha aggiunto: “Il Movimento giovanile sta lavorando tanto e bene. Mi auguro possa crescere sempre di più perché abbiamo bisogno di lavorare su tutto il territorio per mandare avanti la nostra idea di politica locale”.

Noi con Salvini-Cicerale-
Noi con Salvini-Cicerale-
NcS Vallo di Diano
NcS Vallo di Diano

Salerno, 20 ottobre 2017

Lascia un commento