Art1-MDP: L’Amministrazione Cariello è senza strategie

Art1-MDP attacca Cariello e l’Amministrazione: “È senza strategie, perde di vista i grandi progetti e agisce su input dei singoli consiglieri“.

L’esempio, per Antonio Conte, sono le proposte estemporanee dell’Amministrazione sull’ex Apoff e quelle inesistenti e confuse sull’ex Mercato Ortofrutticolo di S. Nicola Varco, e anziché pensare a progetti a sostegno dell’Agricoltura e delle Imprese della Piana del Sele pensa a ribasso con  la realizzazione di un Carcere per Fine pena.

Antonio Conte

Antonio Conte

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Il Gruppo Consiliare Art.UNO MDP con il Manifesto affisso nelle ultime ore sulle mura di Eboli, ribadisce che la Città deve essere governata nel suo insieme e non frazionata e gestita a pezzi, assecondando ora uno ora l’altro i Consiglieri di Maggioranza. , e magari poi fare marcia indietro, con dispendio di energie e di danaro pubblico.

Ex Apoff-post sgombero

Ex Apoff-post sgombero

Il Capogruppo Antonio Conte puntualizza: «Non è possibile governare la nostra Città con questo metodo. E’ sconcertante la proposta del Sindaco e della sua maggioranza di ipotizzare, votando in Consiglio, la realizzazione di un carcere anche se per fine pena, nella struttura dell’ex APOFF dove invece è necessario  utilizzare tale area per il sostegno all’agricoltura e ipotizzando la realizzazione di un polo artigianale per piccole-medie imprese.

Sulla vicenda di San Nicola Varco anche qui l’amministrazione comunale ha idee confuse e riduttive. – prosegue Conte – Bisogna invece riprendere l’ipotesi mai superata del Polo Agroalimentare e verificare alla Regione la gara di appalto di 40milioni di euro bloccata qualche anno fa per la realizzazione di tale progetto e chiedere  non solo la necessaria bonifica del sito ma insistere affinché tale area sia utilizzata per lo sviluppo,  – e conclude – il sostegno e la ricerca per le attività agricole della Piana con il coinvolgimento dell’Azienda Improsta».

Manifesto Art1-MDP

Manifesto Art1-MDP

Eboli, 6 novembre 2017

1 commento su questo articoloLascia un commento
  1. Volevo fare i complimenti a mdp per il grande risultato elettorale della sicilia.
    E ne approfitto , ricollegandomi alla notizia di oggi del nuovo sequestro di documenti e dati subito dall’assessore lenza da parte dei carabinieri che questa volta si sono recati in comune , per dire che se la cronaca giudiziaria rigarda fatti persone e cose connesse alla politica e quindi all’interesse generale è giusto e doveroso parlarne. E’ la mia opinione ma non sono io l’admin ……….

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente