Martedì Letterari: Rinascita finanzia la cultura a Battipaglia

Sala letture Scuola “E. De Amici, ore 18.00, appuntamento con i Martedì Letterari, una rassegna curata dal Prof. Giovanni Blasi.

Dopo Rocco Scotellaro e Leonardo Sinisgalli, gli appuntamenti con la cultura dei “Martedì letterari”, la rassegna curata dal Prof. Blasi voluta, organizzata e sostenuta dall’Associazione Rinascita commercianti di Battipaglia, sensibile ai fermenti culturali della Città, proseguono il 21 novembre con il Poeta salernitano Alfonso Gatto.

martedì letterari-Battipaglia
martedì letterari-Battipaglia

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – L’Associazione Rinascita commercianti di Battipaglia, sostiene gli eventi culturali ed ha voluto e organizzato i martedì letterari, curati dal professore Giovanni Blasi. Sponsor dell’evento i commercianti: Gioielleria Casella, Ottica Bassano, Idexeè, Casa e Stile, Mazza, Jole, intimissimi, Ottica Mauro, Telarium, Sporty, Chery Shoes, Citrus, Cerasella, Irma Sport, Benetton, Monti, Glamour, Biancullo, Marachelle, Amely, Dandy, Bar Verlaine, La Cinciallegra, Boesis, Artè, Carmine Costanza, vogliono aprire una serie di

L’Associazione – presieduta da Lucia Ferraioli – pur mantenendo inalterato lo spirito di rappresentanza della categoria commerciale, non è indifferente alle richieste di collaborazione che arrivano dal mondo associativo e culturale della città sempre più alla ricerca di un’identità comunitaria. Identità che si può ottenere solo dando spazio alla cultura, voce e opportunità agli artisti, circostanze che hanno spinto all’Associazione dei commercianti di Rinascita Battipaglia ad organizzare incontri che si terranno nelle Sale Lettura della Scuola “E. De Amicis” in piazza Amendola tutti i martedì di novembre 7-14-21-28 dalle ore 18.00 alle ore 20.00. Tutti sono invitati a partecipare. Ingresso Gratuito

Battipaglia, 20 novembre 2017

1 commento su “Martedì Letterari: Rinascita finanzia la cultura a Battipaglia”

  1. Ciao,
    Condivido questa notizia per dirvi che ho finito per trovare una donna gentile chiamata la signora ANNE DUMONT che finalmente mi ha dato il prestito di denaro che ho voluto per anni con un tasso di solo il 2%; Ecco perché decido di raccontarti in questo gruppo e in caso di necessità di denaro, farai la tua richiesta di prestito a questa grava, anziché farti da falsi finanziatori.
    Ecco la sua E-mail: annedumont30@gmail.com
    Grazie per aver condiviso queste informazioni con i tuoi amici

    Rispondi

Lascia un commento