Agli “Eredi Grimaldi Gaetano” il Premio Imprese Storiche salernitane

“Imprese storiche salernitane”, la Camera di Commercio ha premiato la “Eredi Grimaldi Gaetano” per i 50 anni di attività. 

Una onorificenza importante per l’impresa “Eredi Grimaldi Gaetano” che ha dimostrato “sul campo”, con anni di attività e impegno quotidiano, la grande capacità di evolversi fronteggiando le crisi ma anche cogliendo le nuove sfide di un mercato sempre più globalizzato, anche nel settore dell’edilizia.

Genea Consorzio

Genea Consorzio

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – C’è anche la “Eredi Grimaldi Gaetano”, una delle imprese “storiche” dell’edilizia salernitana, fra le 34 che sono state premiate dalla Camera di Commercio di Salerno per il cinquantennale dell’attività: La cerimonia si è svolta il 17 maggio scorso, presso il Teatro Municipale Giuseppe Verdi di Salerno nell’ambito del “Premio Imprese Storiche Salernitane”.

Una onorificenza importante per le imprese salernitane che hanno dimostrato “sul campo”, con la loro attività e il loro impegno quotidiano, la grande capacità di evolversi per fronteggiare le crisi ma anche per cogliere le nuove sfide di un mercato sempre più globalizzato, anche in edilizia.

La “Eredi Grimaldi Gaetano” fu creata dal fondatore di Genea Consorzio Stabile, ed è guidata dal vicepresidente dell’Associazione dei Costruttori Salernitani, Angelo Grimaldi: iniziò ad operare in provincia di Salerno nei primi anni del secolo scorso. Si è sempre mantenuta al passo con i tempi, guardando sempre con grande attenzione all’innovazione, al risparmio energetico ed all’utilizzo di nuove tecnologie affini all’energia, specializzandosi anche in lavori con tecniche alpinistiche ed impianti tecnologici ad alta efficienza energetica.

Alle “Eredi Grimaldi Gaetano” è stato consegnato un attestato e una spilletta con il logo del “Premio Imprese Storiche Salernitane”.

Attestati di soddisfazione ed apprezzamento all’impresa “storica” dell’edilizia salernitana, sono stati espressi dal presidente dell’Associazione dei Costruzioni Salernitani e di Federcepi Costruzioni, Antonio Lombardi, e da tutti i componenti del Consiglio Direttivo delle due associazioni.

Salerno, 24 maggio 2018

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente