Lega Sud – Noi Sud richiama la Destra e i Dirigenti a non scendere a compromessi

Il Centro-destra sconfitto da un sistema di potere diviso tre e da responsabilità  della destra.

Ippolito lancia un appello agli uomini di destra: “Votate per chi credete possa più rappresentarvi, ma non scendete a compromessi con nessuno”.

EBOLI – Riceviamo e pubblichiamo il seguente Comunicato Stampa della Lega Sud-Noi Sud a firma del coordinatore Vincenzo Ippolito, che pone il suo disappunto circa alcune posizioni prese a sostegno del Candidato Sindaco Massimo Cariello. Ippolito chiama in causa l’intero Centro-destra ed in particolare Massimiliano Atrigna che risulterebbe eletto nel caso dovesse vincere Martino Melchionda di evitare di fare proclami e di non fare fughe in avanti dando appoggio ad un candidato di estrema sinistra. Un richiamo agli uomini di destra ad essere coerenti con i loro principi.

……………..  …  ……………..

Comunicato Stampa Lega Sud – Noi Sud

Vincenzo Ippolito

Questo Comunicato stampa sarà di carattere forte ma tengo a fare delle serie precisazioni: In questa Campagna Elettorale siamo stati sconfitti da un sistema Politico di Centro Sinistra che addirittura era diviso in tre, quindi deduco che la sconfitta sia a monte. Io non punto il dito verso qualcuno ma aimè devo dire che qualcuno dovrebbe assumersi le proprie responsabilità.

Credo che il Coordinatore Cittadino del PDL e i Coordinatori della Campagna Elettorale di Vito Busillo debbano dimettersi all’istante senza andare oltre o fare proclami verso qualcuno. Chi parla a nome del Centro Destra lo fa a titolo puramente personale, non ricoprendo alcun ruolo all’interno dei Partiti come, Franco Cardiello o Massimiliano Atrigna.

Non posso tollerare che un tre volte Deputato, Parlamentare del Centro Destra eletto per la prima volta con l’ M.S.I., faccia dei proclami a favore di Massimo Cariello, noi abbiamo da sempre combattuto contro la Sinistra e l’estrema Sinistra e anche per questo invito gli elettori di Franco Cardiello a non seguire le sue idee o direttive Politiche. A Massimiliano Atrigna invece dico che è vergognoso offendere i 30 candidati di -Noi Sud- e scappare con il primo che capita, lui ha la responsabilità di rappresentare in Consiglio Comunale tutti i candidati di Noi Sud e gli elettori del Centro Destra costruendo un’opposizione al sistema Sinistra.

Un altro punto è la fuga in avanti di Consiglieri eletti nel Centro Destra all’Opposizione in questo momento come, Damiano Cardiello e Fausto Vecchio che proprio lui F. Vecchio dovrebbe essere il portavoce della Destra ma che ha già fatto capire le sue intenzioni appoggiando al ballottaggio Massimo Cariello.

Un appello accorato a tutti gli uomini di Destra, da uomini liberi vi chiedo di votate per chi davvero potrà risollevare le sorti della nostra amata Eboli non scendendo a compromessi con nessuno, siamo e resteremo UOMINI DI DESTRA.

Segretario Provinciale Lega Sud Ausonia

Vincenzo Ippolito

6 commenti su “Lega Sud – Noi Sud richiama la Destra e i Dirigenti a non scendere a compromessi”

Lascia un commento