COMUNICATO INPS: Problemi tecnici alla rete telefonica

Disposizioni alternative a causa di un intervento tecnico alla rete telefonica delle Sedi provinciali INPS. 

Restano attivi all’utenza tutti gli altri sistemi di comunicare con l’Istituto: sportelli, pec, caselle istituzionali, cassetti aziendali, call center, applicazioni web etc. l’intervento tecnico si concluderà nei primi giorni della prossima settimana. 

Sede INPS
Sede INPS

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – La Direzione provinciale INPS di Salerno comunica che, a causa di un intervento tecnico sulla rete di telefonia, non sarà possibile per qualche giorno comunicare telefonicamente con le strutture della direzione provinciale stessa (Sede di Salerno, Agenzie complesse di Battipaglia e di Nocera Inferiore, agenzie territoriali di Vallo della Lucania, Sala Consilina, Agropoli, Sapri, Minori).

L’intervento tecnico di ripristino delle linee sarà effettuato nel corso della settimana corrente per le sedi di Salerno, Nocera inferiore e Battipaglia, mentre per le agenzie territoriali l’intervento tecnico si concluderà nei primi giorni della prossima settimana, entro la quale si prevede che tutte le comunicazioni saranno di nuovo fruibili.

Restano attivi e percorribili dall’utenza tutti gli altri sistemi di contatto per comunicare con l’Istituto (sportelli, pec, caselle istituzionali, cassetti aziendali, call center, applicazioni web etc). 1Saranno attivate tutte le iniziative utili a ridurre eventuali disagi all’utenza.
La Direzione provinciale di Salerno

Salerno, 9 gennaio 2019

Lascia un commento