Dal Decreto Crescita 130mila euro per Eboli

A preannunciare che la norma Fraccaro destina al Comulne di Eboli è l’Associazione del M5S Agorà delle Stelle.

È il Presidente di Agorà delle Stelle Federico Salerno che spiega: “Il Decreto Crescita che, tra le altre misure, ha stanziato 500 milioni di euro a favore dei Comuni di tutta Italia per avviare opere pubbliche in materia di efficientamento energetico e di sviluppo sostenibile sul territorio”.

M5s Eboli-Decreto crescita

M5s Eboli-Decreto crescita

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – «Il Governo a guida Movimento 5 Stelle, – si legge in una nota dell’Associazione “Agorà delle Stelle” a firma del Presidente Federico Salernonella seduta del 4 aprile u.s., ha approvato, salvo intese, il cd. Decreto Crescita che, tra le altre misure, ha stanziato 500 milioni di euro a favore dei Comuni di tutta Italia per avviare opere pubbliche in materia di efficientamento energetico e di sviluppo sostenibile sul territorio.

Con questi fondi, – prosegue la nota – distribuiti alle amministrazioni comunali sulla base della popolazione, sarà possibile aprire cantieri che permetteranno di promuovere il risparmio energetico e il ricorso alle energie rinnovabili negli edifici pubblici. Inoltre, i comuni potranno investire le risorse per finanziare progetti di mobilità sostenibile, per abbattere le barriere architettoniche. per la messa in sicurezza di strade, scuole e del patrimonio pubblico.

L’Associazione Agorà delle Stelle, – conclude la nota – sempre dalla parte dei cittadini, invita l’Amministrazione Comunale ad adoperarsi per utilizzare i fondi stanziati, predisponendo progetti volti a migliorare la qualità della vita sui nostri territori. Certi della sua sensibilità, confidiamo nella divulgazione della notizia e Le porgiamo distinti saluti».

Eboli, 8 aprile 2019

3 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. vediamo dove andranno a finire questi soldi.
    certi di una storia politica ritrita e stantia.

  2. Io non ho ben capito a chi è indirizzata la nota:ho cominciato a leggere,ma l’inizio non rispecchia la fine del comunicato…la sensibilità di chi??i distinti saluti a a chi??è una nota informativa o destinata a qualcuno di preciso??se i fondi in questione sono come la logica dei periodi grammaticali…aeeeeh.

    • Caro Logicamente…ma ancora ti fai queste domande? Siamo in piena dittatura degli asini e temo durerà a lungo. Le martellate che abbiamo dato alla scuola e alle università per risparmiare qualche spicciolo hanno prodotto questi effetti qua. Comunque io sono sereno, prima o poi arriverà la troika.

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente