Rassegna DiVini Libri: Presentazione libro di Enzo Landolfi

Venerdì 28 giugno, ore 19:30, Osteria Gattapone, Eboli, presentazione del libro di Enzo Landolfi “158 Comuni….”.

Con 158 Comuni 258 Ricette – 358 Filmati Salerno una Provincia da gustare giunto alla 7^ Ristampa, continuano gli incontri culturali di DiVini Libri Estate presso la location dell’Osteria Gattapone nel cuore del centro storico di Eboli, si terrà una chiachierata con l’Autore Enzo Landolfi, edito da Printart,  alla sua VII ristampa, con una nuova e più accattivante grafica. 

Divini Libri Eboli
Divini Libri Eboli

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – All’evento prenderanno parte, oltre a l’autore Enzo Landolfi, il Sindaco di Eboli Massimo Cariello, che porterà i saluti dell’amministrazione del Comune di Eboli e  dell’intera città, Rossella Pisaturo, Speaker RCS75, che introdurrà l’incontro, i relatori: la professoressa Maria Luisa Albano, professoressa del Liceo Classico di Eboli, Presidente dell’Associazione Culturale Mediterranea Civitas, il nutrizionista Antonio Vacca, la giornalista di Cucina a Sud Laura Naimoli e il professore Vincenzo Pietropinto che chiacchiererà con l’autore.

Non mancheranno I Cantori di San Lorenzo e l’Associazione teatrale Educarteatrando, che anche questa volta, sosteranno l’evento, leggendo brani del libro. Non faranno mancare il loro appoggio tecnico i due Media Partner dell’evento, Luoghi d’Autore e Radio Power Italia, i quali promuoveranno l’evento sulle loro piattaforme Social Media.   

Al termine della presentazione l’azienda vinicola Tenuta Macellaro di Postiglione, farà degustare i suoi prelibati vini.

Eboli 25 giugno 2019

Lascia un commento