Valeria Ciarambino è il nuovo capogruppo regionale del M5S

Il M5S cambia capogruppo in regione. Muscarà cede il testimone a Ciarambino. 

Il nuovo capogruppo regionale del M5S Valeria Ciarambino: “Nei prossimi mesi costruiremo una proposta per il governo della Campania”. 

Valeria Ciarambino-1

Valeria Ciarambino-1

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

NAPOLI – Nuovo cambio di capogruppo in seno al Gruppo regionale campano del Movimento 5 Stelle. In applicazione del regolamento interno, Maria Muscarà cede il testimone a Valeria Ciarambino.

Maria Muscarà

Maria Muscarà

Sono orgogliosa – ha dichiarato Maria Muscarà – di aver guidato per nove mesi un gruppo straordinario e coeso che, con estrema professionalità e spiccato senso di sacrificio, ha contribuito a portare avanti il nostro programma e le nostre idee per la Campania. Nuove sfide ci aspettano, per portare a compimento al meglio questo mandato e provare a dar vita a una nuova era per la nostra regione”.

Torno a rappresentare una squadra di persone meravigliose – sottolinea Valeria Ciarambinoche ogni giorno, da quattro anni, dà il massimo per i cittadini della Campania. Ci avviamo a fine legislatura e ci aspettano mesi importanti nei quali costruire, assieme ai nostri cittadini, una proposta credibile per far ripartire la nostra regione. Proposta che sarà anche la sintesi delle tante battaglie e delle tante vittorie inanellate in questi anni e dei risultati conseguiti. Nel contempo, con il sostegno di un gruppo compatto e competente, continueremo a contrastare con forza le politiche scellerate di Vincenzo De Luca”.

Napoli, 26 luglio 2019

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente