Ferragosto a Castelvolturno con Salvini

Il Ministro dell’interno e leader della Lega Matteo Salvini trascorrerà il ferragosto a Castelvolturno in Campania. 

Castiello (Lega): “L’annunciata presenza di Matteo Salvini a Castelvolturno nel giorno di ferragosto, manda in tilt De Luca. I campani hanno già scelto di stare con il nostro lead. L’ex sceriffo è ai titolo di coda“.

matteo-salvini
matteo-salvini

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

ROMA – “La nuova, imminente, visita di Matteo Salvini in Campania, che nel giorno di ferragosto farà tappa nella città di Castelvolturno, ha avuto un effetto scioccante sul presidente Vincenzo De Luca.Si legge nella nota che ci è pervenuta da Roma dall’ufficio stampa del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri Pina Castiello – Già in preda alla disperazione per il patologico calo di consenso che lo investe, insieme al suo partito, l’ex sceriffo, da qualche giorno spara ad ogni pié sospinto irripetibili castronerie, evidenti sintomi di uno stato di disagio inquietante.

Pina Castiello
Pina Castiello

Tuttavia se, sull’autonomia, il governatore, nel tentativo di essere ironico, – prosegue la Castiello – si rivela grossolano, tradendo ancora una volta una imbarazzante ignoranza della materia, fa anche peggio quando si rivolge agli elettori campani. Il suo appello a punire nelle urne la nuova Lega di Matteo Salvini e lo stesso ministro dell’interno appare infatti addirittura esilarante. A De Luca la situazione è sfuggita talmente di mano che ormai risulta del tutto scollegato dalla realtà. Se vuole avere contezza dello splendido, crescente idillio, tra i campani e Matteo Salvini, venga pure lui a Castelvolturno.

Avrà modo di constatare di persona come sui temi concreti ed impellenti, che vanno dalla sanità alla sicurezza, all’ambiente, le speranze dei suoi conterranei siano tutte riposte nella Lega e nel suo leader. – Conclude il sottosegretario alla presidenza del consiglio dei ministri Pina Castiello  I campani sono stufi dei grotteschi sproloqui di un presidente che, a cinque anni dal suo insediamento, lascia in dote un fallimento epocale. Dovrebbe chiedere scusa e ritirarsi a vita privata, invece attacca come un bullo impunito. Ma è ai titoli di coda. La Campania è già oltre”!

Roma, 7 agosto 2019

Lascia un commento