Celebrazione Unità Nazionale e Forze Armate a Pontecagnano Faiano

17 novembre 2019, Pontecagnano Faiano, Celebrazione della Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate.

Una celebrazione che rappresenta la volontà di rendere ancor più rilevante il ruolo dell’Istituzione democrativa, estremo fortilizio di Unità Nazionale, verso cui rivolgere le aspirazioni collettive, e verso le quali alimentare la memoria per trasmetterla alle generazioni future.

Pontecagnano faiano-Commemorazione caduti e Forze armate

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

PONTECAGNANO FAIANO – Domenica 17 novembre 2019, a Pontecagnano Faiano, si terrà la Celebrazione ufficiale della Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, e per l’occasione il Sindaco di Pontecagnano Faiano, Dott Giuseppe Lanzara in collaborazione con il Presidente dell’A.N.C.R. sezione “S. Ten A. Castelluccio” di Faiano, Ins. Anna Francese, il Presidente dell’Associazione “Amici del Tricolore” Antonio Galdi ed i soci tutti, facendo seguito alla cerimonia del 4 novembre, parteciperà alla commemorazione in memoria dei nostri gloriosi caduti,

Quella di domenica 17 novembre è una celebrazione che rappresenta la volontà di rendere ancor più rilevante il ruolo dell’Istituzione democrativa, estremo fortilizio di Unità Nazionale, verso cui rivolgere le aspirazioni collettive, e verso le quali alimentare la memoria per trasmetterla alle generazioni future.

Pontecagnano Faiano, 13 novembre 2019

Lascia un commento