Tommaso Pellegrino è Consigliere regionale della Campania

Napoli, Corte di Appello: Terminati i conteggi. È ufficiale: Tommaso Pellegrino è Consigliere Regionale della Campania.

Il Consigliere regionale Tommaso Pellegrino (IV): «Da domani con entusiasmo e soprattutto con la consapevolezza di dover ripagare la fiducia che mi è stata data, il mio impegno continua in Regione Campania».

Tommaso Pellegrino

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

NAPOLI – «Le vittorie più belle sono le più sofferte. – ha dichiarato l’On. Tommaso Pellegrino Presidente del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, che annuncia ufficialmente di essere ufficialmente Consigliere Regionale della Campania eletto con 12678 preferenze, nella Lista di Italia Viva a sostegno del Governatore Vincenzo De Luca. 

Al termine delle verifiche delle Commissioni elettorali provinciali presso i Tribunali competenti, la Corte d’Appello di Napoli ha finalmente comunicato il verbale di proclamazione. – prosegue il neo-consigliere regionale Pellegrino – Da oggi sono ufficialmente Consigliere Regionale della regione Campania.

Ho pensato alle tante persone che in questi giorni mi sono state vicine, agli #Amici che hanno seguito i lavori delle Commissioni elettorali, a chi attraverso il proprio voto mi ha dimostrato affetto, stima e fiducia; agli affetti più cari. – aggiunge Pellegrino – Ho pensato anche a chi animato da una buona dose di cattiveria e invidia sperava in un esito diverso.

Mi dispiace tantissimo non poter condividere un momento di festa con la mia Comunità e con chi in questi mesi mi è stato vicino, ma l’aumento dei contagi da Covid ci impone attenzione e responsabilità. – aggiunge ancora Pellegrino – Da domani con entusiasmo e soprattutto con la consapevolezza di dover ripagare la fiducia che mi è stata data, – conclude Tommaso Pellegrino ringraziando i suoi 12678 elettori che lo hanno sostenuto e preannuncia il suo immediato impegno nel suo ruolo di Consigliere Regionale a Palazzo Santa Lucia – 𝗜𝗹 𝗺𝗶𝗼 𝗶𝗺𝗽𝗲𝗴𝗻𝗼 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗶𝗻𝘂𝗮 𝗶𝗻 𝗥𝗲𝗴𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗖𝗮𝗺𝗽𝗮𝗻𝗶𝗮».

Napoli, 13 ottobre 2020

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente