Lecce: Cinecibo premia al Festival del Cinema Europeo

Cinecibo è protagonista e assegna premi al XXI Festival del Cinema Europeo di Lecce. 

Il festival del cinema gastronomico iniziativa che realizzata in partnership con Inteli Comunicazione e Terra Orti, è in svolgilento on line dal 31 ottobre al 7 novembre e si propone di valorizzare la corretta alimentazione e il cinema di qualità.

Donato Ciociola_Michele Placido

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

LECCE – Cinecibo è protagonista alla 21° edizione del Festival del Cinema Europeo di Lecce che si sta svolgendo online dal 31 ottobre e si concluderà il 7 novembre 2020. Una iniziativa che realizzata in partnership con Inteli Comunicazione e Terra Orti

Cinecibo è il festival del cinema gastronomico che si propone di valorizzare la corretta alimentazione e il cinema di qualità. Tra i progetti satellite di questo Festival vi è ‘Cinecibo in tour’ che, durante lo svolgimento dei festival del cinema partner, premia registi, sceneggiatori, produttori e altre personalità di prestigio del mondo cinematografico, che si sono distinti nella valorizzazione dell’arte culinaria, della territorialità e della tipicità enogastronomica locale e nazionale.

Cinecibo in Tour – ha dichiarato Donato Ciociola, patron di Cinecibo Festivalé un viaggio nei più importanti festival del cinema italiani ed europei. Tra le tappe di questo itinerario – prosegue Ciociola – non poteva mancare quella di Lecce per l’assegnazione dei premi a pellicole in concorso che hanno valorizzato il cibo e i territori di provenienza dei prodotti enogastronomici”.

Lecce, 4 novembre 2020

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente