Napoli, Giornata Nazionale della Sanità Pubblica, Sit in ai Pellegrini

Giornata Nazionale di Mobilitazione in favore della Sanità Pubblica all’Ospedale dei Pellegrino di Napoli promossa dal “Comitato 27 febbraio”

L’iniziativa alla quale ha aderito anche il Partito Comunista Contro il Governo Draghi”, per rivendicare la Sanità Pubblica come unica soluzione per risolvere la crisi sanitaria e la conseguente crisi economica del Paese e della Regione Campania.

Partito comunista Napoli

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

NAPOLI – Sabato scorso 10 febbraio 2021 i Compagni e le Compagne del Partito Comunista della Campania, così come in oltre 40 città italiane, hanno manifestato in occasione di una Giornata Nazionale di Mobilitazione a favore della Sanità Pubblica, iniziativa promossa dal “Comitato 27 febbraio” Contro il Governo Draghi” al quale il Partito Comunista aderisce.

In Campania la manifestazione si è svolta a Napoli, davanti all’Ospedale dei Pellegrini nel Quartiere Montesanto, per distribuire volantini attraverso i quali si è rivendicato la Sanità Pubblica come unica soluzione per risolvere la crisi sanitaria e la conseguente crisi economica. 

Nonostante le limitazioni imposte alle zone rosse, i Comunisti sono scesi in piazza per puntare il dito contro uno dei peggiori governi della storia, in linea con quelli precedenti, sostenuto da tutti i partiti che negli ultimi trent’anni hanno distrutto la sanità pubblica.

Per quanto riguarda i vaccini la posizione del PC è chiara: le istituzioni nazionali e sovranazionali preferiscono far morire centinaia di persone al giorno piuttosto che acquisire il vaccino russo o quello cinese.

Napoli, 12 aprile 2021

Lascia un commento