2milioni di euro dalla Regione per l’Ospedale di Eboli

2milioni di euro dalla Regione Campania per adeguamento funzionale, impiantistico e strutturale dell’Ospedale di Eboli

Pasquale Infante (Alleanza Democratica): “Per in nostro Ospedale di Eboli sono previsti interventi e lavori di adeguamento funzionale, impiantistico e strutturale per un importo di complessivo di  E. 2.000.000,00″. 3.520.000 € PO Battipaglia, 1.000.000 di € PO Roccadaspide. 

Ospedale di Eboli-Pasquale Infante

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI«La Regione Campania ha ottenuto l’autorizzazione per interventi nel campo dell’edilizia sanitaria, per una cifra di oltre 170 milioni di euro. – dichiara in una nota l’ex Capogruppo Consiliare di Alleanza Democratica Pasquale InfanteI progetti esecutivi completati sono stati approvati dal Ministero della Salute ora si potranno avviare le gare per lavori e per le attrezzature, per riqualificazione, adeguamento e miglioramento delle strutture sanitarie della Campania.

Pasquale Infante

Per in nostro ospedale di Eboli sono previsti interventi e lavori di adeguamento funzionale, impiantistico e strutturale per un importo di complessivo di  E. 2.000.000,00. – prosegue Infante – Molti altri gli interventi deliberati dal Direttore Generale con delibera n. 108 del 29/01/2021 del D.G. dell’ASL Salerno Dott. Mario Iervolino per la nostra città (divenuta esecutiva in data 01/02/2021), che ringraziamo, sono previsti nel Piano Regionale di Edilizia Sanitaria prevede i seguenti stanziamenti per E. 4.600.550,00 per il 2021, E. 8.030.000,00 per  il 2022 e E. 13.260.000,00 per il 2023 per uno stanziamento complessivo per la nostra città di E. 25.890.550,00 una cifra importante e significativa che testimonia, anche per il triennio 2021/2023 l’attenzione massima anche in questo momento delicato del Direttore Generale, della Regione Campania, del Presidente De Luca e del Presidente della Commissione Bilancio Franco Picarone  per la sanità ebolitana.

Dopo le nostre sollecitazioni, le interrogazioni, gli interventi in consiglio comunale e gli incontri presso la Direzione Generale dell’ASL di Salerno, egregiamente diretta dal Dott. Mario Iervolino,  – conclude l’ex Capogruppo Consiliare di Alleanza Democratica Pasquale Infanteapprendiamo con favore che sono stati approvati importanti e  significativi stanziamenti di risorse volti a realizzare quegli interventi, attesi e non più procrastinabili, di adeguamento funzionale, impiantistico, strutturale e tecnologico del nostro nosocomio e a breve partiranno le gare per realizzare questi lavori necessari per migliorare la qualità dell’offerta sanitaria e valorizzare le numerose eccellenze presenti nel nostro P.O. cittadino.

Piano edilizia sanitaria Eboli

interventi edilizia sanitaria 2021 (1)

Eboli, 28 aprile 2021

2 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. MA SCUSATE QUESTI POLITICI SI FANNO VEDERE SOLO QUANDO SI SONO LE ELEZIONI?

  2. veramente sono senza pudore….appaiono per cose che nemmeno sanno, questi politici locali come il buon infante pasquale, peraltro già noto per recenti e tristi fatti giudiziari a cui auguriamo una rapida e positiva soluzione.

    ..ma su certe cose bisogna andarci piano….pensate ai due milioni di euro per fare cosa …ma pensate anche al personale, sempre e ancora mancante, alla disorganizzazione nella distribuzione dei vaccini per fortuna che col tempo è migliorata….pensiamo a migliorare gli interventi e al tempo stesso a impiegare professionisti con le giuste motivazioni…

    apparire giusto per caro pasqaule medaglie non se ne prendono…mi sarebbe piaciuto un tuo intervento su cosa pensa il pd campano della sanità, di come la vuole organizzare e non di applaudire ad inteventi spot..puramente elettorali…

    per ultimo avete sostenuto Cariello con quello che se ne è rappresentato come se nulla fosse ..

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente