Comizi elettorali 2021: Stasera parla Damiano Capaccio

Questa sera domenica 19 settembre, alle 19:00, Comizio di apertura della campagna elettorale di Damiano Capaccio.

La piazza si è appena svuotata dai comizi elettorali di Del Vecchio e Cuomo e  questa sera è il turno del Candidato Sindaco Damiano Capaccio sorretto dal M5S e la lista Civica “Eboli responsabile”, mentre si attende sabato prossimo 25 settembre l’arrivo dell’ex Premier e capo politico del M5S Giuseppe Conte, accompagnato dal deputato locale Cosimo Adelizzi. 

Damiano Capaccio-Cosimo Adelizzi

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Piazza della Repubblica si è appena svuotata dei cittadini che hanno ascoltato i comizi dei candidati a Sindaco Alfonso Del Vecchio del PCI e Antonio Cuomo a capo della coalizione Alleanza Progressista e questa sera domenica 19 settembre 2021, alle ore 19.00, è il turno del candidato sindaco Damiano Capaccio sostenuto da due Liste: Il M5S e una Civica; Il quale incontrerà i cittadini ebolitani per il comizio di apertura della campagna elettorale. Saranno presenti i candidati delle liste del “Movimento 5 Stelle” e di “Eboli Responsabile“, la coalizione politica che sostiene il Primario Pneumologo ebolitano candidato a Sindaco della città e il suo mentore, l’On. ebolitano del M5S Cosimo Adelizzi.

«Sarà un’occasione di incontro e di confronto per conoscere i dettagli di un progetto solido e responsabile di cambiamento per la nostra città – preannuncia l’On. Cosimo Adelizzi, vicepresidente del Gruppo parlamentare del Movimento 5 Stelle alla Camera dei deputati -. Un progetto che avrà certamente bisogno del sostegno delle ebolitane e degli ebolitani per essere realizzato». – Un sostegno secondo Adelizzi che invita gli ebolitani a partecipare, per modo che – «tutti potranno avere la possibilità un domani di dire di aver preso parte alla svolta che ha portato al rilancio di Eboli».

Gli altri appuntamenti elettorali del fine settimana:

Questa sera, domenica 19 settembre, alle ore 18.45, in Piazza Cosimo Vestuti, nel Centro Storico di Eboli, ci sarà un incontro, “Di Libri e di futuro” con il Candidato Sindaco di 100 firme Alessandro La Monica.

Questa sera domenica 19 settembre, ore 19:00, Terrazza Gattapone, Centro Storico Eboli, incontro con Giovanni Pisano, autore de “La Città del Sele“, nel corso della serata, moderata da Santino Campagna, e dopo i saluti di Antonio Vitolo, interverranno: Vincenzo Consalvo, Presidente Selecoast; Mario Vitolo, Delegato Radicali; Mario Conte Candidato Sindaco di Eboli; Federico Conte Deputato LeU.

Sabato prossimo 25 settembre, invece, in Piazza Tito Flavio Silvano alle ore 19.00, ci sarà a Eboli l’ex Premier e Capo politico del M5S Giuseppe Conte. Il Presidente Conte Giuseppe e non Conte Federico, è bene precisarlo ad onta di ogni equivoco, arriverà a Eboli e si fermerà in Viale Amendola al n. Civico 101, attuale sede del M5S e del Comitato elettorale Capaccio Sindaco, fino a poche settimane prima Sede di Liberi e Uguali-Art1, a seguire si farà una passeggiata con arrivo a Piazza Tito Flavio Silvano alle 19.45 laddove insieme all’On. Cosimo Adelizzi terrà un incontro elettorale a sostegno del candidato Sindaco Damiano Capaccio.

Giuseppe Conte – Eboli

Eboli, 18 settembre 2021

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente