Nocera Inferiore: Presentazione candidato Sindaco Paolo De Maio

Sabato 2 aprile, ore 10.30, Centro comunale Nocera inferiore presentazione del candidato Sindaco del Centrosinistra Paolo De Maio. 

L’avvocato De Maio, è espressione della coalizione ci centrosinistra composta da: Partito Democratico, Partito Socialista Italiano, Federazione Civica, Italia Viva, Area di centro e liberal socialista, Nocera Città Solidale.

presentazione De Maio

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

NOCERA INFERIORE – Sabato 2 aprile, alle ore 10.30, si terrà presso il Centro Comunale la presentazione ufficiale del candidato sindaco della Città di Nocera Inferiore l’avvocato Paolo De Maio, espressione della coalizione che vede riuniti in coalizione il Partito Democratico, Partito Socialista Italiano, Federazione Civica, Italia Viva, Area di centro e liberal socialista, Nocera Città Solidale.

«Desidero – dichiara il neo candidato Sindaco di Nocera Inferiore Paolo De Maioche i cittadini siano gli attori principali nella costruzione del percorso politico ed amministrativo della coalizione che ho l’onore di rappresentare».

L’incontro, che si svolgerà presso il Centro Comunale, in Corso Vittorio Emanuele n. 52 di Nocera Inferiore, a partire dalle ore 10.30, anticipa la presentazione delle liste della coalizione a supporto del candidato Sindaco De Maio e l’apertura ufficiale della campagna elettorale.

Nocera Inferiore, 31 marzo 2022

Lascia un commento