Battipaglia Radici e Valori alla Sindaca: Alzi la voce sull’Ospedale

Depotenziamento dell’Ospedale di Battipaglia. Movimento Battipaglia Radici e Valori: La Sindaca alzi la voce, si imponga sui tavoli regionali che contano.

Battipaglia Radici e Valori

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – «Finalmente la Sindaca è tornata a far sentire la sua voce sulla mancanza di personale medico e paramedico che mette a rischio interi reparti del nostro ospedale. Non si limiti tuttavia a partecipare solo al dibattito in corso, ma agisca concretamente. – si legge in una nota del Movimento Battipaglia Radici e Valori che aggiunge – :

Alzi la voce, si imponga sui tavoli regionali che contano.

Anche il consiglio comunale e i partiti prendano posizione, attivando i loro referenti sovracomunali. – prosegue la nota di BRV che ha approvato la presa di posizione della Sindaca Cecilia Francese in difesa dell’Ospedale di Battipaglia – La stragrande maggioranza dei consiglieri di Battipaglia fa riferimentonto al centrosinistra e al governo regionale. Si attivino e pretendano rispetto per il nostro territorio.

La Regione Campania è responsabile di questa situazione e De Luca non può continuare nel suo piano politico di depotenziamento di quello che fino a qualche anno fa era il fiore all’occhiello del sistema sanitario, non solo a livello locale, ma dell’intera area a sud di Salerno. – concludela nota di Battipaglia Radici e Valori – Noi siamo disponibili ad affrontare la battaglia insieme a tutte quelle forze politiche e sociali che si oppongono al depotenziamento dell’ospedale di Battipaglia».

Battipaglia, 3 aprile 2022

Lascia un commento