Battipaglia Radici e Valori, Amministrazione tra trasformismo e convenienza politica

Trasformismo e convenienza politica”, l’accusa di Battipaglia Radici e Valori a commento dell’ultimo Consiglio comunale.

Battipaglia consiglio comunale

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – «Alla luce degli ultimi accadimenti, durante il Consiglio Comunale tenutosi pochi giorni fa, abbiamo avuto conferma di quanto sosteniamo da tempo. L’amministrazione Francese ha fatto del trasformismo e dell’approssimazione una sua peculiarità, la sua cifra più evidente. – si legge in una nota del Movimento Battipaglia Radici e ValoriPalese a tutti l’abbandono dell’aula consiliare del gruppo “Avanti” e del consigliere di “Insieme per Battipaglia” nel momento del voto su di una mozione dell’opposizione riguardante la famigerata pompa di benzina, nonché il comportamento del Consigliere Balestrieri, che ha addirittura votato contro la sua maggioranza per una delibera di un debito fuori bilancio».

Il gruppo “Avanti” celebra un certo imbarazzo, con suoi rappresentanti che dichiarano la vicinanza al Terzo Polo, appoggiato pubblicamente anche dalla Sindaca, mentre altri aderiscono alla coalizione di centrodestra. –  conclude la nota del Movimento Battipaglia Radici e ValoriContestualmente, anche in vista delle elezioni politiche del 25 settembre, altri consiglieri eletti nella coalizione della Francese sono chiaramente vicini al centrosinistra, che tuttavia in Consiglio è all’opposizione. Tutto questo caos politico-amministrativo mentre la città langue e si spegne sempre di più».

Battipaglia, 22 settembre 2022

Lascia un commento