Federico Del Grosso è il coordinatore dei "Riformisti per Battipaglia"

Il PdL di Battipaglia si arricchisce di un nuovo movimento: “Riformisti per Battipaglia”

BATTIPAGLIA – Riceviamo e pubblichiamo il seguente Comunicato pervenutoci da Federico Del Grosso, il quale nella nuova veste di Coordinatore annuncia la fondazione del Movimento da lui fondato “Riformisti per Battipaglia“, che si colloca nell’ambito del Centro-destra, avendo come obbiettivo quello di stimolare ed arricchi9re il dibattito politico in città, specie in questo momento che si registra una altissimo livello di litigiosità e di tensione che prende il panorama politico e non risparmia nemmeno il PdL. IL Vice Coordinatore sarà Antonino Guarnieri.

Federico Del Grosso alle ultime elezioni amministrative è stato candidato per il Consiglio Comunale nella Lista VEL (Valori, Etica, Libertà) a sostegno del Candidato Sindaco del Centro-destra Gerardo Motta.

Comunicato Stampa

Federico Del Grosso

Federico Del Grosso

BATTIPAGLIA –  “Il Punto PDL “Riformisti Per Battipaglia”, il cui promotore e coordinatore è Federico Del Grosso, vorrà diventare un punto di riferimento per tutti gli elettori riformisti e moderati del centro destra e del PDL di Battipaglia. L’apertura di un’associazione del PDL in un comune così economicamente importante, e in questa fase governato dal Centro-sinistra, è un segnale importante che conferma la crescita ed il radicamento del Popolo della Libertà su tutto il territorio provinciale. Anche qui il PDL è pronto a rappresentare un concreto, forte e credibile progetto di governabilità di Battipaglia. Questo Punto Pdl, consapevole che all’interno dei soggetti che stanno convergendo nel Partito della Libertà c’è un’area liberale e riformista molto ampia, vuole candidarsi ad essere l’avamposto riformista di governo del Partito e di Battipaglia, rappresentare i valori e gli ideali che hanno sempre caratterizzato e contraddistinto il riformismo liberale, e arricchire il progetto politico moderato battipagliese. L’idea di costituire un Punto Pdl riformista è il risultato di un lungo periodo di riflessione, soprattutto in un momento di alta litigiosità nella nostra città e nel PDL cittadino. Ci aspettiamo di migliorare la nostra capacità di fare politica, di apportare idee e vogliamo diventare uno strumento di partecipazione popolare all’elaborazione dei programmi politici battipagliesi.

Il Vice coordinatore del Punto Pdl è Antonino Guarnieri, invece alcuni dei soci fondatori sono: Giovanni Montella, Giuseppe Fresolone, Carlo Tomeo, Maurizio Albanese, Filippo Viscido, Bruno Rossomando, Mario Gammella.

Per informazioni sulle attività dell’Associazione, per offrire idee e per iscriversi: puntopdlriformistiperbattipaglia@gmail.it

1 commento su questo articoloLascia un commento
  1. buon lavoro ed in bocca al lupo

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente